
Avengers: Infinity War, Kevin Feige definisce Thanos il personaggio principale
Kevin Feige della Marvel Studios, sostiene che in Avengers: Infinity War il vero protagonista, il personaggio principale, sarà il supervillain Thanos.
Questa la sua dichiarazione :
“Beh, voglio dire, che la caratterizzazione dei personaggi varia sempre, ma inizia sempre con quello che serve alla storia; se occorre più un eroe o un villain.
Siamo stati criticati, se è una critica dire che ci concentriamo più sugli eroi che sui cattivi, il che è probabilmente vero. Ma non credo che sarà sempre vero […] in Avengers: Infinity War Thanos ha a che fare con un sacco di personaggi “buoni” si sa e quindi si potrebbe quasi dire che in questo film lui è il personaggio principale […]”
Questo segna un vero e proprio cambio di visione visto che fino ad ora eravamo abituati ad avere protagonisti sempre e solo i supereroi “buoni”, mentre i villain passavano sempre in secondo piano.
Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS