
Dwayne “The Rock” Johnson è stato eletto uomo più sexy del 2016 da People Magazine. Dopo aver doppiato il film d’animazione Oceania, lo abbiamo visto protagonista di Fast and Furious 8 al fianco di Vin Diesel e Jason Statham. Il 2 Maggio compie 45 anni e cogliamo l’occasione per svelarsi alcune cose che forse ancora non sapete della star muscolosa e simpatica di Hollywood.
Una matricola di talento nel football
Non è facile immaginare il talento di The Rock nello sport. Infatti, ai tempi del college, ha vinto una borsa di studio completa all’Università di Miami per aver giocato in ruolo difensivo nella squadra ufficiale del college per cui ha anche ottenuto il divertente soprannome di “Dewey”. Quando faceva parte della squadra, ha vinto il campionato nazionale. Ottenuta la laurea in criminologia e fisiologia “Era un ragazzo molto formato”, ha detto l’allenatore della linea difensiva ESPN. “Siamo entusiasti di averlo avuto con noi. Era sviluppato ed estremamente veloce. Era un grande lavoratore e un giovane uomo umile“. Egli ha aggiunto: “Tutti lo amavano. Era facile allenarsi e tutti rimasero impressionati. È entrato e ha giocato molto bene per essere una matricola“.

Dwayne The Rock Johnson con i suoi cani
Il wrestling ha radici nella sua famiglia
Le probabilità che l’ex wrestler entrasse nel business del wrestling erano molto alte, soprattutto perché questo sport corre nel suo sangue. Il nonno era Peter “High Chief” Maivia ed era abbastanza famoso nel settore. La madre di Johnson ha sposato il lottatore Rocky Johnson, rendendo Dwayne Johnson un wrestler di terza generazione. C’era un sacco di hype che lo circondava all’inizio della sua carriera a causa della sua connessione familiare con l’attività sportiva e ludica. Ha anche cugini e zii che sono lottatori.
Potrebbe correre alla presidenza
Certamente non sarebbe il primo attore ad entrare in politica. Quando gli viene chiesto se avesse mai desiderato correre per la presidenza, ha risposto: “Adesso il modo migliore per poter influenzare il mondo è l’intrattenimento. Un giorno, e quel giorno verrà, forse potrò influenzare il mondo attraverso la politica. La grande notizia è che sono americano, quindi posso diventare Presidente. Ma non dimenticate: sono un G.I. Joe“.

Dwayne The Rock Johnson
Si era ridotto per recitare
Che ci crediate o no, l’attore forte è diventato più piccolo per il suo cambiamento di carriera. Dopo che gli è stato detto di ingrassare per il calcio e il wrestling, le cose sono cambiate. “Smettere di lavorare così tanto e tenere la distanza dal wrestling ha portato a molti cambiamenti: per e persone intorno a me in quel momento mi sembrava che fosse la cosa migliore da fare e così l’ho creduto anche io“.
Al liceo ha avuto problemi con la legge
L’attore ha avuto dei momenti difficili durante la crescita. La sua famiglia ha lottato con i soldi e non era benestante, e Dwayne ha spesso intrapreso delle lotte per andare avanti. Secondo The Hollywood Reporter ha preso parte ad un furto ai tempi del liceo. Secondo quanto riferito, ha rubato da alcuni negozi di Waikiki, che hanno portato al suo arrestato.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS