News Cinema, Tv, Libri

Auguri Dwayne Johnson, 5 cose che non sai su The Rock

Auguri Dwayne Johnson, 5 cose che non sai su The Rock

Dwayne “The Rock” Johnson è stato eletto uomo più sexy del 2016 da People Magazine. Dopo aver doppiato il film d’animazione Oceania, lo abbiamo visto protagonista di Fast and Furious 8 al fianco di Vin Diesel e Jason Statham. Il 2 Maggio compie 45 anni e cogliamo l’occasione per svelarsi alcune cose che forse ancora non sapete della star muscolosa e simpatica di Hollywood.

Una matricola di talento nel football 

Non è facile immaginare il talento di The Rock nello sport. Infatti, ai tempi del college, ha vinto una borsa di studio completa all’Università di Miami per aver giocato in ruolo difensivo nella squadra ufficiale del college per cui ha anche ottenuto il divertente soprannome di “Dewey”. Quando faceva parte della squadra, ha vinto il campionato nazionale. Ottenuta la laurea in criminologia e fisiologia “Era un ragazzo molto formato”, ha detto l’allenatore della linea difensiva ESPN. “Siamo entusiasti di averlo avuto con noi. Era sviluppato ed estremamente veloce. Era un grande lavoratore e un giovane uomo umile“. Egli ha aggiunto: “Tutti lo amavano. Era facile allenarsi e tutti rimasero impressionati. È entrato e ha giocato molto bene per essere una matricola“.

Dwayne The Rock Johnson con i suoi cani

Dwayne The Rock Johnson con i suoi cani

Il wrestling ha radici nella sua famiglia

Le probabilità che l’ex wrestler entrasse nel business del wrestling erano molto alte, soprattutto perché questo sport corre nel suo sangue. Il nonno era Peter “High Chief” Maivia ed era abbastanza famoso nel settore. La madre di Johnson ha sposato il lottatore Rocky Johnson, rendendo Dwayne Johnson un wrestler di terza generazione. C’era un sacco di hype che lo circondava all’inizio della sua carriera a causa della sua connessione familiare con l’attività sportiva e ludica. Ha anche cugini e zii che sono lottatori.

Potrebbe correre alla presidenza

Certamente non sarebbe il primo attore ad entrare in politica. Quando gli viene chiesto se avesse mai desiderato correre per la presidenza, ha risposto: “Adesso il modo migliore per poter influenzare il mondo è l’intrattenimento. Un giorno, e quel giorno verrà, forse potrò influenzare il mondo attraverso la politica. La grande notizia è che sono americano, quindi posso diventare Presidente. Ma non dimenticate: sono un G.I. Joe“.

Dwayne The Rock Johnson

Dwayne The Rock Johnson

Si era ridotto per recitare

Che ci crediate o no, l’attore forte è diventato più piccolo per il suo cambiamento di carriera. Dopo che gli è stato detto di ingrassare per il calcio e il wrestling, le cose sono cambiate. “Smettere di lavorare così tanto e tenere la distanza dal wrestling ha portato a molti cambiamenti: per e persone intorno a me in quel momento mi sembrava che fosse la cosa migliore da fare e così l’ho creduto anche io“.

Al liceo ha avuto problemi con la legge

L’attore ha avuto dei momenti difficili durante la crescita. La sua famiglia ha lottato con i soldi e non era benestante, e Dwayne ha spesso intrapreso delle lotte per andare avanti. Secondo The Hollywood Reporter ha preso parte ad un furto ai tempi del liceo. Secondo quanto riferito, ha rubato da alcuni negozi di Waikiki, che hanno portato al suo arrestato.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Arriva su Sky lo spin off Penny Dreadful: City of Angels, il trailer italiano

Stefania Albani30 Novembre 2020

Judi Dench nel war drama tratto da una storia vera, Sei minuti a mezzanotte, trailer italiano

Stefania Albani27 Novembre 2020

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020