Assassin’s Creed il primo Trailer Italiano protagonista Michael Fassbender
La 20th Century Fox ha rilasciato finalmente il primo trailer di Assassin’s Creed, l’adattamento cinematografico della popolare serie videoludica di Ubisoft.
Assassin’s Creed, adattamento del franchise videoludico di Ubisoft, arriverà nei cinema italiani dal 5 gennaio 2017 (negli USA il 21 dicembre 2016) diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e verrà distribuito da 20th Century Fox.
Michael Fassbender interpreterà Callum Lynch/Aguilar un nuovo protagonista rispetto al videogioco originale, e verrà affiancato da Marion Cotillard, Jeremy Irons e Brendan Gleeson.
Per molti si tratta di una scelta azzardata quella di non proporre un personaggio familiare al pubblico, ma che potrebbe risultare la mossa vincente per non deludere le aspettative dei milioni di fan.
Sinossi: Callum Lynch è un condannato a morte che viene reclutato – contro la sua volontà – da una società chiamata Abstergo Industries, che grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici chiamata “Animus”, sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini.
Aguilar è stato un membro del ramo spagnolo della Confraternita degli Assassini attivo nel corso del rinascimento, precisamente durante l’Inquisizione spagnola.
Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Teaser Poster
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS