Assassinio sull’Orient Express il primo Trailer Italiano Ufficiale
Assassinio sull’Oriente Express di Kenneth Branagh è uno dei titoli più attesi di quest’anno, ecco il primo Trailer Italiano Ufficiale.
Il film, adattamento cinematografico del celebre romanzo di Agatha Christie, vanta un cast stellare: Daisy Ridley, Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe, Dame Judi Dench, Leslie Odom Jr., Sir Derek Jacobi, Penélope Cruz, Josh Gad, Olivia Colman e Johnny Depp.
Sinossi: Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora. L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l’assassino, tra i passeggeri c’è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.
Alla sceneggiatura Michael Green, mentre alla produzione troviamo: Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e lo stesso Kenneth Branagh. Steve Asbell supervisionerà la produzione per la Fox, mentre James Prichard e Hilary Strong saranno produttori esecutivi.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS