
Ashley Judd
Ashley Judd si è unita al cast del film che vede la regia di Neil Burger intitolato “Divergent”, reciterà accanto a Shailene Woodley, Kate Winslet, Aaron Eckhart e Theo James.
E’ Heat Vision a riportare che l’attrice Ashley Judd parteciperà al film nella parte della madre di Beatrice “Tris” Prior il personaggio interpretato dalla Woodley. Il film è ambientato in un mondo futuro in cui i cittadini sono divisi in fazioni distinte in base ai loro tratti caratterialin e ai diversi ruoli che svolgono nella società. Natalie (Ashley Judd) insieme con il marito Andrew (Eckhart) ammira a lungo come i loro figli sono ordinati. Tris, è una “divergent“, una “differente“, lei non appartiene ad alcun gruppo e quindi si ritrova bersaglio di sterminio. Inltre deve rischiare tutto per fermare una guerra tra le fazioni.
La Judd la vedremo presto accanto ad Eckhart nei panni della First Lady del suo presidente Asher in Attacco al Potere, che uscirà il 18 aprile nei nostri cinema .
Il film Divergent è basato sull”adattamento del romanzo best-seller di Veronica Roth ed è attualmente in produzione dovrebbe uscire in originale il 21 Marzo 2014.
Divergent è il primo capitolo dell’omonima trilogia creata dalla scrittrice americana Veronica Roth. Pubblicato in America il 3 maggio 2011 e uscito in Italia per la De Agostini il 22 marzo 2012 è diventato bestseller vendendo più di un milione di copie.
Il romanzo è una distopia per ragazzi ambientata in un futuro non specificato in cui gli esseri umani hanno posto fine alle guerre dividendosi autonomamente in fazioni e svolgendo ognuno il mestiere più consono alle proprie naturali inclinazioni. La Roth ha affermato che l’idea della storia le è venuta durante un viaggio in macchina. Benché ci siano molte differenze ma anche molte analogie, Divergent è spesso accostato ad Hunger Games scritto da Suzanne Collins, serie di romanzi da cui sono stati tratte trasposizioni cinematografiche .
Trama del romanzo della Roth:
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS