News Cinema, Tv, Libri

Are you Sleeping, una nuova serie tv con Aaron Paul e Octavia Spencer

Are you Sleeping, una nuova serie tv con Aaron Paul e Octavia Spencer

Dopo la notizia che Lizzy Caplan (Masters of Sex, Now You See Me 2) è protagonista insieme a Octavia Spencer (The Help) nella serie thriller di Apple TV Are You Sleeping, The Hollywood Reporter ha confermato che anche Aaron Paul (Breaking Bad) è stato coinvolto nel progetto come protagonista maschile. Insieme a Paul, Apple ha completato il cast per la serie da 10 episodi, con Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (ER), Michael Beach (Sons of Anarchy), Tracie Thoms ( Rent) e Haneefah Wood (One Day at a Time).

Are you Sleeping: la trama della serie tv Apple

Basato sul romanzo omonimo di Kathleen Barber, Are You Sleeping racconta la storia di Josie Buhrman (Caplan) che ha cercato di rimettere lentamente insieme la sua vita dopo l’omicidio del padre, l’abbandono di sua madre e un tradimento della sorella gemella Lanie (Caplan). Tuttavia le cose cambiano quando il reporter investigativo riapre il caso di omicidio di suo padre. Spencer interpreta Poppy Parnell, un implacabile reporter investigativo che cerca di scoprire la verità dietro un discutibile verdetto di omicidi plurisecolare. Paul interpreta l’assassino condannato Warren Cave, la cui colpa o innocenza è rimasta una questione nelle menti di molte persone negli ultimi 20 anni. Jones interpreterà Leander “Shreve” Scoville, il padre di Poppy (Spencer). Perkins, tre volte candidato agli Emmy, interpreterà Melanie Cave, la madre di Warren (Paul). Thoms nominata agli Emmy interpreterà Desiree Scoville, la sorella più anziana e ambita di Poppy.

Are you Sleeping: l’ossessione dell’America per il crimine reale

Are You Sleeping offre uno sguardo sull’ossessione dell’America per i podcast del vero crimine e metterà in discussione gli spettatori invitandoli a considerare le conseguenze quando la ricerca della giustizia viene messa in scena. Il thriller / drama è stato scritto e prodotto da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife), che servirà anche come showrunner. Insieme a Tramble, Are You Sleeping sarà prodotto da Octavia Spencer, Orit Entertainment, Reese Witherspoon e Hello Sunshine di Lauren Neustadter, e Chernin Entertainment, diretto da Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.

I prossimi progetti Apple tra film e serie tv

La altre serie tv imminenti di Apple includono un dramma con Witherspoon e Jennifer Aniston e una commedia diretta da Kristen Wiig. Ma anche il prossimo reboot di Amazing Stories di Steven Spielberg, una serie di Damien Chazelle, un dramma di Steven Knight e Francis Lawrence, un thriller psicologico di M. Night Shyamalan e la commedia Dickson con Hailee Steinfeld.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Da un’ incredibile storia vera ecco il film Red Snake con Maya Sansa, dal 18 giugno on demand

Stefania Albani3 Giugno 2020

Character poster dei protagonisti di The Umbrella Academy stagione 2

Stefania Albani1 Giugno 2020

Charlize Theron guerriera immortale nel film d’azione The Old Guard in arrivo su Netflix

Stefania Albani28 Maggio 2020

Michelle Williams Julianne Moore e Billy Crudup nel remake di Dopo il matrimonio

Stefania Albani28 Maggio 2020

Dal best seller di John Green, Cercando Alaska, ecco la miniserie tv in arrivo oggi su Sky Atlantic

Stefania Albani27 Maggio 2020

Le cose che non ti ho detto , storia di un amore ormai consumato, trailer italiano

Stefania Albani27 Maggio 2020

Richard Gere nella serie tv originale Sky, Mother Father Son guarda il trailer italiano

Stefania Albani27 Maggio 2020

Olga Kurilenko e Kevin Janssens protagonisti del thriller The Room – La stanza del desiderio

Stefania Albani27 Maggio 2020

Nella terza e ultima stagione di Dark, il loop verrà interrotto o no ? Trailer sottotitolato.

Stefania Albani26 Maggio 2020