Appuntamento al parco, un nuovo luogo per innamorarsi con Diane Keaton
A due passi da Notting Hill c’è un nuovo luogo per innamorarsi, Appuntamento al parco è una commedia romantica e delicata che vede protagonista una coppia improbabile formata da Diane Keaton e Brendan Gleeson, ecco il primo Trailer Italiano.
Il film diretto da Joel Hopkins, descritto come il nuovo Notting Hill, uscirà nei cinema italiani il prossimo 14 settembre distribuito da BIM, è la vera storia del clochard Harry the Hermit, e di una vedova americana, uniti da un amore inatteso
Sullo sfondo Londra, il luogo il prato, i cespugli e gli alberi del parco di Hampstead Heath dove Donald Horner (Brendan Gleeson) ha deciso di trascorrere gli ultimi anni della sua vita costruendovi il suo rifugio precario. Con l’aiuto di qualche trave coperta da tendoni , diventata la sua casa, il senzatetto vive alla giornata pescando pesci e lavandosi nei laghetti del parco in mezzo alle urla e ai giochi dei bimbi, in totale solitudine.
Fino a che non incontra per caso Emily Walters (Diane Keaton) , una benestante vedova americana, malinconica e che fatica a riprendere in mano la propria vita dopo la scomparsa del marito. La sua casa si affaccia su uno dei parchi più belli della capitale inglese, l’Hampstead Heat, ed è proprio dalla sua finestra che un giorno scorge la figura di quell’uomo trasandato che vive nella capanna fatiscente. Ed è dal loro incontro che ovviamente prende forma la narrazione in cui si vedrà la donna appoggiare l’uomo nella sua battaglia contro gli agenti immobiliari che lo vogliono sfrattare, e preservare il parco dalla minaccia della speculazione edilizia.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS