Rilasciato il final trailer di Antlers, ed è veramente terrificante, la sceneggiatura è basata sul racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca diretto da Scott Cooper ( Black Mass e Hostiles), uscirà nei cinema americani il 17 aprile 2020, mentre per la data italiana non si sa per ora nulla.
Antlers, che è targato Fox Searchlight, racconta la storia di un’insegnante interpretata da Keri Russell che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons).
In questo trailer finale ascoltiamo la insegnante , che racconta ai suoi alunni la differenza tra storia e mito, e di come l’arte del racconto sia iniziata con i nostri più vecchi antenati. Al centro del racconto c’è un misterioso bambino che ha a che fare con la morte di una persona, il cui cadavere viene ritrovato solo in parte. Nella piccola cittadina, infatti, qualcosa di molto antico sembra essersi risvegliato e i protagonisti dovranno capire se le leggende e i miti che conoscono corrispondono a realtà.
Nel cast del film ci sono anche JT Corbitt, Graham Green, Scott Haze, Rory Cochrane e Amy Madigan.
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Scott Cooper insieme a C. Henry Chaisson e Nick Antosca, quest’ultimo anche autore del racconto dal quale Antlers è tratto nonché ideatore della serie con Patricia Arquette The Act. é prodotto da Guillermo Del Toro
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS