Dal Set

Annunciati i nomi del cast di Fallen sono Addison Timlin e Jeremy Irvine

Annunciati i nomi del cast di Fallen sono Addison Timlin e Jeremy Irvine

Cast di Fallen

Lotus Entertainment e Mayhem Pictures hanno finalmente annunciato i nomi degli attori presenti nel cast di Fallen, scelti per interpretare i protagonisti dell’ adattamento cinematografico della saga fantasy firmata dalla scrittrice americana Lauren Kate.
Per la parte femminile si tratta dell’attrice di Californication Addison Timlin e nella parte maschile del protagonista di War Horse Jeremy Irvine .
Scott Hicks, regista di Shine, dirigerà la pellicola, su sceneggiatura scritta da  Kathryn Price, Nicole Millard e Michael Ross.

cast di fallen

cast di fallen

 
Fallen è il primo di una serie di quattro romanzi che ruotano attorno alla protagonista Luce Price (Timlin), un’ adolescente che dopo un tragico incidente viene affidata ad un riformatorio chiamato “Sword & Cross”. Qui incontra Daniel (Irvine), per il quale sente subito una forte attrazione. Lui, però, la respinge. Le ragioni del rifiuto di Daniel sono inizialmente oscure, anche perché minacciano di mettere in pericolo la vita di Luce.
I libri, editi in Italia da Rizzoli, sono il fenomeno editoriale degli ultimi anni, con oltre mezzo milione di copie vendute solo in Italia e traduzioni in quasi 40 Paesi. I romanzi successivi della serie sono Torment, Passion e Rapture.
Le riprese inizieranno in autunno. Il film sarà distribuito in Italia da M2 Pictures.
fallen saga
Sinossi del romanzo Fallen: In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a SwordEtCross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell’incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all’incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta… Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020