Animali fantastici e dove trovarli il nuovo teaser trailer italiano
Warner Bros Italia ha rilasciato un nuovo teaser trailer italiano di Animali Fantastici e Dove Trovarli , il primo spin off della saga di Harry Potter. Con questo film la Warner Bros dà il via a una serie di pellicole ambientate nel mondo dei maghi di Harry Potter, slegate dalla storia principale sul famoso mago di Hogwarts. Fantastic Beasts and Where to Find Them (il titolo originale) racconta la storia dello studioso di creature magiche Newton “Newt” Artemis Fido Scamandro, autore fittizio dell’omonimo libro, usato come testo scolastico a Hogwarts. La storia sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry e comincerà a New York.
Animali Fantastici e Dove Trovarli è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (La teoria del tutto) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”
Sinossi: Siamo nel 1926 e l’eccentrico Magizoologo Newt Scamander (Redmayne) arriva a New York (per un motivo ancora non rivelato) con la sua fidata valigetta, una di quelle magiche davvero, davvero più grandi all’interno, dove ci sono enormi habitat per una collezione di creature magiche rare e minacciate che Newt ha raccolto nei suoi viaggi intorno al globo. A New York scopre che la comunità magica americana si nasconde paurosamente dai Babbani, perché la minaccia di esposizione pubblica è ancor più temuta che in Inghilterra (avete presente le Streghe di Salem?). Animali Fantastici è la storia di ciò che accadrà quando questo unico e abile mago inglese viaggerà per una magi-fobica America e di come alcune sue creature, alcune molto pericolose…usciranno dalla sua valigetta.
Pellicola diretta da David Yates vede nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Jon Voight, Ron Perlman, Ezra Miller, Samantha Morton ed arriverà nelle nostre sale il 17 novembre prossimo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS