Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, dal Comic-Con arriva il lungo trailer italiano
Dal Comic-Con di San Diego stanno arrivando tantissimi trailer e non poteva certo mancare anche quello del secondo capitolo di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ecco il Trailer italiano esteso.
La nuova avventura del magico mondo di J.K. Rowling, secondo dei cinque film della serie spin-off di Harry Potter, arriverà nei nostri cinema il 15 novembre 2018 !
J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film che si apre nel 1927, pochi mesi dopo che Newt ha contribuito a svelare e catturare l’infame Gellert Grindelwald. Tuttavia, come ha promesso di fare, Grindelwald ha subito una sconfitta drammatica e sta raccogliendo più seguaci tra i suoi maghi. L’unico che potrebbe essere in grado di fermarlo è il mago che una volta ha chiamato il suo più caro amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che aveva già annientato Grindelwald, suo ex studente Newt Scamander. L’avventura riunisce Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione proverà anche la loro fedeltà mentre affrontano nuovi pericoli, in un mondo magico sempre più pericoloso e diviso.
Il film espande il mondo magico, spostandosi da New York a Londra e Parigi.
Accanto a Eddie Redmayne che torna nei panni di Newt e in quelli di Tina, troviamo Johnny Depp, visto di sfuggita alla fine del primo film nei panni di Gellert Grindelwald, sarà il potente mago del secondo capitolo. Jude Law assume il ruolo di Albus Silente decenni prima che diventasse Capo di Hogwarts. Zoë Kravitz è Leta Lestrange, che è stata scoperta in una foto come una donna del passato di Newt; Ezra Miller presta il volto a Credence, Callum Turner è il famoso Teseo Scamander, un eroe di guerra e fratello maggiore di Newt; e Claudia Kim è una giovane donna che incontriamo per la prima volta.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS