
Angelina Jolie e Brad Pitt interrompono le pratiche di divorzio, è pace ?
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di interrompere le pratiche del divorzio, che significa? Torneranno insieme?
Che Angelina si sia lasciata impietosire dal outing fatto dal marito Brad ? L’attore ha infatti ammesso la sua dipendenza dall’alcol e le difficoltà nel gestire la famiglia, e che è sua maggior parte di responsabilità della separazione
Dopo meno di un anno, da quando nel settembre 216 la coppia aveva fatto sapere al mondo sorprendendo tutti, la fine della loro storia d’amore, ecco che nelle ultime ore stanno circolando queste notizie. Le carte sono state bloccate e non è ancora arrivata la firma che sancisce ufficialmente il divorzio. Perciò, tutto è possibile, anche un insperato riavvicinamento tra i due.
Angelina, partendo da questi presupposti e dalla promessa del marito di smettere di bere, potrebbe dargli una seconda chance.
Una fonte molto vicina alle due star ha rivelato a Us Weekly “Il divorzio è in pausa. Non hanno fatto niente per accelerare il processo negli ultimi mesi e nessuno pensa che lo faranno”.
“Tutti pensano che torneranno insieme. Non sarebbe una sorpresa se annunciassero di aver annullato il divorzio e deciso di lavorare sul loro matrimonio ancora una volta”, continua l’insider.
E i fan della coppia rinominata Brangelina sta facendo il tifo per loro .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS