News Cinema, Tv, Libri

Ancora più pauroso il trailer internazionale dell’horror Noi , con tante scene inedite.

Ancora più pauroso il trailer internazionale dell’horror Noi , con tante scene inedite.

E’ stato rilasciato online un nuovo trailer internazionale dell’horror Noi, pensato per il mercato coreano, nel quale sono state inserite immagini mai viste prima, che lo rendono ancora più pauroso di quanto non lo fosse già.

Il nuovo trailer pubblicato – con sottotitoli in lingua coreana – lo trovate in apertura dell’articolo e contiene più immagini di Adelaide e della sua paranoia in crescendo: la donna, infatti, durante la vacanza percepisce che qualcosa di brutto sta per accadere attraverso strani fenomeni che iniziano a manifestarsi.

Jordan Peele lo abbiamo conosciuto per il bellissimo Scappa – Get Out del 2016, ora torna con Noi uno dei film più attesi del 2019, un incubo dalle tinte inquietanti.

Nel cast del film, anche stavolta composto da alcuni interpreti afroamericani, troviamo Lupita Nyong’o e Winston Duke (Black Panter) Elisabeth Moss, Tim Heidecker e Duke Nicholson.

Il film distribuito nelle nostre sale da Universal a partire dal 15 marzo è ambientato sulla costa della Carolina del Nord e narra di un’allegra famiglia afroamericana in vacanza in una vecchia casa di proprietà.

Tutto inizia con una serena situazione comune  che crea un clima disteso, ma che improvvisamente viene interrotta da un elemento minaccioso e inaspettato. Una madre e un padre portano i loro figli nella loro casa al mare, aspettandosi di passare il tempo con gli amici, ma la loro serenità si trasformerà in tensione e caos quando arriveranno alcuni visitatori non invitati. In questo caso Adelaide (Lupita Nyong’o) moglie di Gabe (Winston Duke) e madre di famiglia, è vittima di un trauma giovanile inspiegabile e irrisolto, che la porta, in un crescendo di paranoie, alla netta sensazione di un pericolo imminente per i suoi cari che si manifesta una sera, al calare delle tenebre. In fondo al vialetto della sua casa appaiono misteriosi e inquietanti avversari: quattro persone vestite di rosso che si tengono per mano, esteticamente identiche ai rispettivi componenti del nucleo familiare, terrificanti e psicopatici doppelganger.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Dal 5 giugno arriva Tredici 4 sarà la stagione finale di , ecco il trailer italiano

Stefania Albani21 Maggio 2020

Michael Bay produrrà il film Songbird, un thriller sulla pandemia attuale

Stefania Albani20 Maggio 2020

CBS ha in lavorazione la serie tv Clarice sequel, della storia di Il Silenzio degli innocenti

Stefania Albani20 Maggio 2020

In arrivo il libro prequel di Hunger Game – Ballata dell’usignolo e del serpente, il booktrailer

Stefania Albani19 Maggio 2020

Skam Italia 4, la nuova stagione da oggi su Netflix, guarda l’anteprima

Stefania Albani15 Maggio 2020

Snowpiercer ecco il trailer ufficiale italiano

Stefania Albani14 Maggio 2020

La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante diventerà una serie tv per Netflix

Stefania Albani12 Maggio 2020

Netflix prova la distribuzione settimanale con la serie tv Snowpiercer

Stefania Albani11 Maggio 2020

Il libro horror Revival di Stephen King diventerà un film

Stefania Albani11 Maggio 2020