
Alita: Battle Angel ha una nuova villain, è Jennifer Connelly
Jennifer Connelly è il nuovo volto che si è unito al cast di Alita: Battle Angel, anche se ancora non si sa quale personaggio interpreterà si sa che sarà una villain.
La pellicola diretta da Robert Rodriguez, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo manga di Yukito Kishiro datato 1991, già diventato anime per l’home video nel 1993, a cura della Madhouse.
Una graphic novel giapponese in 9 parti e ambientata in un mondo post-apocalittico pieno di uomini, macchine e…cyborg.
Sinossi: Ambientato nel 26° secolo, il manga racconta la storia di Alita (Rosa Salazar) , una cyborg femmina senza memoria che viene salvata da un medico, lo scienziato Dr. Ido, in un cantiere di demolizione. Ricostruita Alita diventa per lei un surrogato di padre , ma Ido scopre che lei è una sorta di Angelo della Morte. Alita ricorda la sua formazione nelle arti marziali, diventando una guerriera e una cacciatrice di criminali, che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota questo mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale…Il film esplorerà il viaggio di una giovane donna alla scoperta di sé e dell’amore, in un contesto di azione e avventura.
A produrre il film la Lighstorm Entertainment di Cameron e Landau, in collaborazione con la 20th Century Fox che si occuperà della distribuzione.
Jennifer Connelly è stata vista recentemente nel film drammatico American Pastoral tratta dall’omonimo romanzo di Phillip Roth accanto a Ewan McGregor
Articoli correlati:
Rosa Salazar protagonista di Alita: Battle Angel prodotto da James Cameron
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS