Alien: Covenant lo spaventoso Trailer Italiano
Ecco il primo spaventoso Trailer Italiano di Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente alla pellicola di fantascienza del 1979, diretto da Ridley Scott.
Le immagini sono le stesse viste nell’originale, in una atmosfera decisamente claustrofobica ed angosciosa, si percepisce immediatamente che Scott è voluto tornare all’horror fantascientifico del primo Alien, mettendo in primo piano la scena dove lo xenomorfo fa la sua prima apparizione, uscendo dal corpo dilaniato di chi lo ospita.
Sinossi: Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus. Quando scoprono una minaccia oltre la loro immaginazione, devono tentare una fuga straziante.
Alien Covenant dovrebbe uscire il 19 maggio 2017 e nel cast oltre a Katherine Waterston e Michael Fassbender vedremo Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, e Billy Crudup.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS