Alien: Covenant, ecco il prologo di 5 minuti che introduce al film
La 20th Century Fox ha pubblicato poche ore fa un video di 5 minuti con il prologo che introduce alla visione del film Alien: Covenant in arrivo nei nostri cinema il 19 maggio 2017.
Il prologo è stato ideato da Ridley Scott e dalla 3AM, prodotto dalla RSA Films e diretto dal figlio di Ridley, Luke Scott.
La clip intitolata Last Supper ovvero Ultima Cena è una sorta di introduzione alla pellicola, in cui un gruppo di astronauti è in viaggio nello spazio alla ricerca di un nuovo mondo da colonizzare: conosciamo infatti i protagonisti (fra loro anche James Franco e Michael Fassbender ) che formano l’equipaggio, tutti insieme mangiano per un’ultima volta prima di immergersi nel “criosonno”, lo stato di ibernazione che permetterà loro di non invecchiare durante il lungo trasferimento.
L’atmosfera è allegra e rilassata, sino a quando una persona incomincia a dare alcuni colpi di tosse che non mancheranno di far scattare un allarme nelle menti dei fan di “Alien”…
Sinossi: Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus. Quando scoprono una minaccia oltre la loro immaginazione, devono tentare una fuga straziante.
Nel cast oltre a Katherine Waterston e Michael Fassbender vedremo James Franco, Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, e Billy Crudup.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS