
Alien: Covenant, il personaggio di Katherine Waterston nella nuova immagine ufficiale
La 20th Century Fox ha rilasciato una nuova immagine ufficiale di Alien: Covenant, in cui appare il nuovo personaggio di Katherine Waterston, Daniels.
Non sappiamo nulla del personaggio possiamo solo notare ( vedi nell’immagine rilasciata a destra) che ha i capelli corti, look che ci ricorda e ci porta a pensare che si stia cercando di farne un altra eroina sullo stampo di Ellen Ripley. Ci avevano già provato con il personaggio di Noomi Rapace in Prometheus, ma il pubblico nonha accolto calorosamente quel personaggio, infatti solo David impersonato da Michael Fassbender tornerà da quel prequel che ha vuto poco success, diretto da Ridley Scott.
Come abbiamo riportato in precedenza, Covenant si svolgerà 10 anni dopo la conclusione di Prometheus e e la vicenda seguirà una nave di coloni che sbarca su un pianeta il cui unico abitante è David, l’androide di Michael Fassbender. Scommettiano che troveranno un intero alveare di Xenomorfi in loro attesa ?
E’ anche possibile che Covenant possa servire come film ponte tra i film di Scott e ciò che il regista Neill Blomkamp sta cercando di fare con il suo sequel di Alien, anche se il suo film sembra tralasciare Alien 3 e Alien Resurrection in favore di un quasi-riavvio che lascia Hicks e Newt vivi al fianco di Ripley. Sarà interessante vedere se e/o come Scott e Blomkamp legheranno tutti questi sequel insieme in un nuovo universo di Alien. Vedremo anche se Ridley Scott sta tornando alle radici dell’orrore, o se continuerà nella direzione presa con Prometheus più orientata verso l’azione .
Alien Covenant uscirà nell’ agosto 2017 e nel cast oltre a Katherine Waterston e Michael Fassbender vede Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, e Billy Crudup.
(fonte Collider)
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS