News Cinema, Tv, Libri

Alexander Skarsgard entra nel cast di Godzilla vs. King

Alexander Skarsgard entra nel cast di Godzilla vs. King

Alexander Skarsgard entra nel cast di Godzilla vs. King

E ‘stato un buon anno per Alexander Skarsgard, che ha portato a casa un Emmy e un Golden Globe per la sua parte del marito violento di Nicole Kidman su Big Little Lies della HBO. Il riconoscimento dei premi gli ha portato maggiore attenzione dagli studi, e ora Collider ha confermato che l’attore è entrato a far parte del cast del film sui  mostri leggendari Godzilla vs. Kong.

Adam Wingard dirige il film, che sarà il quarto capitolo dell’universo cinematografico Godzilla-Kong, sequel di Godzilla di Gareth Edwards, Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts e Godzilla: Re dei Mostri di Michael Dougherty. Warner Bros. distribuirà la pellicola il 22 maggio 2020.

Skarsgard si unisce a Julian Dennison (Deadpool 2), Brian Tyree Henry (Atlanta) e all’attore candidato all’Oscar Demián Bichir (The Nun) , in questo epico scontro tra due iconici mostri cinematografici.
Si dice che il resto del cast variegato includa Danai Gurira (Black Panther) e le star di King of the Monsters Millie Bobby Brown, Kyle Chandler e Zhang Ziyi, anche se resta da vedere chi finirà per sopravvivere agli eventi del sequel di Godzilla . Naturalmente, i dettagli del ruolo di Skarsgard vengono tenuti sotto controllo.

Godzilla vs Kong è attualmente in programma per uscire in America una settimana dopo il nuovo film di Scooby Doo e il sequel di A Quiet Place, e una settimana prima la Disney uscirà con  Maleficent 2, anche se al momento ha la sua data di uscita sul fine settimana del Memorial Day.

Skarsgard sta uscendo con un paio di film di Netflix – Mute di Duncan Jones e Hold the Dark di Jeremy Saulnier . L’attore svedese ha recentemente completato altri tre film, tra cui il film drammatico The Aftermath con Keira Knightley e Jason Clarke, la commedia della Lionsgate Flarsky con Seth Rogen e Charlize Theron e il film d’azione The Kill Team, che lo lega a Nat Wolff. Il prossimo ruolo di Skarsgard è quello da protagonista nella serie  AMC di Park Chan-wook, The Little Drummer Girl, basata sul romanzo di spionaggio di John le Carré e interpretato da Michael Shannon e Florence Pugh

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Songbird un nuovo Covid ha messo in ginocchio il mondo, prodotto da Michael Bay

Stefania Albani16 Giugno 2021

La coppia di Me contro Te nel nuovo film Il Mistero della scuola incantata, il Trailer

Stefania Albani15 Giugno 2021

Tre Piani di Nanni Moretti unico film italiano in concorso a Cannes, trailer italiano

Stefania Albani8 Giugno 2021

Il 7 ottobre arriva al cinema Respect, il biopic su Aretha Franklin, ecco il trailer italiano

Stefania Albani7 Giugno 2021

Da oggi al cinema The Conjuring – Per Ordine del Diavolo, il nuovo trailer italiano

Stefania Albani3 Giugno 2021

In arrivo un biopic per la cantante e attrice CHER che ha compiuto 75 anni

Stefania Albani21 Maggio 2021

Joshua Jackson sarà il Dr. Death la serie in arrivo sulStarzplay

Stefania Albani18 Maggio 2021

La tragica e commovente storia di Alfredino raccontata in una miniserie in arrivo su Sky Cinema

Stefania Albani12 Maggio 2021

Leonardo DiCaprio tra i “Killers” accanto a Lily Gladstone, ecco la prima immagine del film

Stefania Albani11 Maggio 2021