A un metro da te, quando nessuna distanza ferma l’amore, il trailer ufficiale italiano
Il 21 marzo al cinema vieni a scoprire la storia di un amore che nessuna nessuna distanza può ostacolare, A un metro da te vi presenta il suo primo trailer italiano ufficiale.
Una pellicola drammatica e romanticissima, una storia d’amore tra due adolescenti interpretati da Cole Sprouse (Riverdale) e Haley Lu Richardson (Split) molto malati che si innamorano e che vorrebbero ribellarsi alle cure per poter vivere pienamente il loro amore.
I diciassettenni Stella e Will si innamorano a prima vista. Ma la loro non sarà una storia d’amore facile. I due sono infatti ricoverati in ospedale perché gravemente malati. Il loro stato di salute li costringe inoltre a stare sempre ad una distanza di un metro e mezzo l’uno dall’altra, qualsiasi contatto potrebbe essere per loro fatale. Questo non li scoraggia nel voler continuare a coltivare il loro rapporto anche se sembra avere, inevitabilmente, i giorni contati.
Oltre ai già citati attori protagonisti diretti dal regista Justin Baldoni ( l’amatissimo Rafael Solano di Jane The Virgin), troviamo nel cast anche: Moises Arias (Pitch Perfect 3, Ben-Hur, The Kings of Summer), Kimberly HerbertGregory (Vice Principals), Emily Baldoni (Reckless, Coherence), Gary Weeks (The Haves and the Have Nots, Spider-Man: Homecoming), Cynthia Evans (What to Expect When You’re Expecting) e Parminder Nagra (Agents of S.H.I.E.L.D., Fortitude)
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS