James Bond in arrivo nei cinema italiani dal 12 novembre prossimo con la venticinquesima pellicola a lui dedicata, No Time To Die, questo è il nuovo trailer italiano appena rilasciato on line di seguito anche il nuovo poster.
Protagonisti del film sono ancora una volta Daniel Craig affiancato da Lea Seydoux nei panni di Madelein Swann, che abbiamo conosciuto in Spectre, diretti dal regista Cary Fukunaga che dirige una sceneggiatura co-scritta con Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, basata su una precedente bozza di Neal Purvis e Robert Wade
Completano il cast: Rami Malek che interpreterà il misterioso antagonista, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes e Ben Whishaw che saranno di nuovo M e Q, Rory Kinnear e Christoph Waltz.
Trama: In No Time To Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. Ma la vacanza di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leader della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
Nuovo poster
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS