
A Gang Story
Liam Neeson ha aggiunto un altro thriller alla sua lista dei progetti futuri, l’attore infatti è stato chiamato per il remake del thriller francese A Gang Story (2011) di Olivier Marchal, questo è quanto riporta Deadline.
Il regista Daniel Espinosa (Safe House) dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di David Scarpa (Daredevil ).
Sinossi del film originale francese A Gang Story: Questa è la storia di Edmond Vidal, conosciuto da tutti come Momon, che ha ormai sessant’anni e vive una vita tranquilla insieme alla moglie, ma in lui restano vivi i ricordi della sua lunga carriera criminale che lo ha visto, insieme al complice/fratello di sangue Serge Suttel e alla banda da loro messa in piedi, terrorizzare la Francia dal 1967 al 1974, compiendo più di trentacinque rapine, compresa quella ultra milionaria all’Hotel delle Poste a Strasburgo, fino all’inevitabile e drammatico arresto.
Ripensando a quegli attimi, Momon ricorda anche a come tutto ebbe inizio in seguito a uno spiacevole episodio durante la sua infanzia, quando venne arrestato insieme a Serge dal campo nomadi in cui vivevano e condotti in riformatorio per aver rubato delle ciliegie.
Non c’è nessuna parola su quando la produzione del remake di A Gang Story inizierà, e sia l’attore Neeson che il regista Espinosa sono entrambi molto molto occupati con altri progetti.
Neeson è impeganto con la commedia di Seth MacFarlane A Million Ways to Die in the West, protagonista in Run All Night e accanto a Woody Harrelson in Highwayman storia dei due Texas Rangers che intercettarono consegnandoli alla morte e alla memoria collettiva i famosi rapinatori di banche Bonnie & Clyde.
Espinosa si sta preparando per dirigere il thriller Child 44 ed è collegato al film The Outsider e la trasposizione cinematografica del thriller di John Grisham The Rackeeter.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS