Dal Set

50 sfumature di grigio: svelati i protagonisti

50 sfumature di grigio: svelati i protagonisti

50 Sfumature di grigio: svelati i protagonisti

50 sfumature di grigio: sono stati rivelati i nomi degli attori che daranno voce e corpo a Anastasia Steele e al milionario dalle mille perversioni Christian Grey.

50-sfumature-di-grigio

50 sfumature di grigio è stato il titolo piu chiacchierato degli ultimi mesi. Per un certo periodo non si parlava d’altro. Sono stati fatti i nomi dei più svariati attori per la trasposizione cinematografica del primo romanzo della trilogia erotica scritta da E.L. James. C’era chi diceva che ad interpretare il bel milionario dalle mille perversioni Christian Grey sarebbe stato Robert Pattinson. Il fatto che la star di Twilight e l’autrice del romanzo fossero stati visti insieme aveva fatto parlare immediatamente del coinvolgimento dell’attore. Poi, quando è esploso il fenomeno L’Uomo d’acciaio è emerso il nome di Henry Cavill; poi è stato il turno di Ian Somerhalder e potremmo andare avanti così a lungo. Alla fine, oggi, si è scoperto che nessuno degli uomini succitati avrà il piacere di partecipare all’attesissima versione per il cinema di 50 sfumature di grigio.

Ad accaparrarsi il ruolo del protagonista di 50 sfumature di grigio è stato infatti Charlie Hunnam, che abbiamo visto in sala lo scorso Luglio in Pacific Rim e che il pubblico tv conosce meglio per il suo ruolo nella serie tv Sons of Anarchy. Lo ha rivelato su Twitter l’autrice stessa del romanzo, che ha scritto:

“Il bellissimo e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey nell’adattamento cinematografico di 50 sfumature di grigio”.

50 sfumature di grigio charlie hunnam

Charlie Hunnam

La protagonista femminile era stata svelata poco prima: si tratta di Dakota Johnson. L’attrice interpreterà Anastasia Steele. Dakota Johnson, modella, è figlia d’arte (è figlia di Melanie Griffith e nipote di Tippi Hedren). Tra i film a cui ha preso parte ci sono Beastly e The Social Network. Questi due ruoli potrebbero lanciare definitivamente i due giovani attori nell’Olimpo di Hollywood, rendendoli estremamente famosi. Staremo a vedere come se la caveranno (anche sotto le lenzuola).

Dakota Johnson

Dakota Johnson

50 sfumature di grigio arriverà nelle sale americane il 1 Agosto 2014. Il film sarà diretto da Sam Taylor-Wood, mentre lo script è di Kelly Marcel (Saving Mr Banks).

Approfondisci Dal Set

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020

Le Streghe di Roald Dahl in arrivo al cinema con la regia di Robert Zemeckis

Stefania Albani2 Ottobre 2020

Borat 2 sta tornando, ecco il teaser originale del sequel con Sacha Baron Cohen

Stefania Albani1 Ottobre 2020

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020