News Cinema, Tv, Libri

5 relazioni insegnante-studente nelle serie tv

5 relazioni insegnante-studente nelle serie tv

Le serie tv di maggior successo sembrano avere un debole per le relazioni studente / insegnante. Nel corso degli anni tante serie tv per adolescenti, da Gossip Girl a Dawson’s Creek, hanno introdotto una storia d’amore tra un insegnante e uno studente nella sceneggiatura, anche se questa relazione è sembrata a volte inadeguata e a volte romantica. Di seguito vi ricordiamo cinque storie più inappropriate tra insegnante e studente in alcune serie tv molto seguite.

Aria Montgomery ed Ezra Fitz – Pretty Little Liars

LUCY HALE, IAN HARDING

Aria Montgomery ed Ezra Fitz si frequentano prima che lei sappia che lui è il suo insegnante, ma hanno continuato a vedersi anche dopo aver scoperto la verità. La serie sicuramente non dipinge il rapporto come inadatto, anche se sarebbe così nella realtà. Anche l’attore che interpreta Mr. Fitz dipinge l’amore del suo personaggio con la sua allieva come una semplice cosa della vita. “Il conflitto tra queste due persone è il cuore contro il cervello. Ezra sa che quella relazione è sbagliata ma prova qualcosa per Aria. Non appena la vede in classe alle 9 del mattino avverte come una tempesta dentro di lui e non può fare a meno di agire” ha detto Ian Harding.

Susan Knight and Mr. Rooks – Veronica Mars

Durante la stagione due di Veronica Mars, uno dei maestri preferiti di Veronica, Mr. Rooks, viene accusato di avere una relazione con la sua allieva Carrie Bishop. Anche se Mr. Rooks non ha in realtà una relazione con Carrie, ha avuto una relazione con un’ altra studentessa di nome Susan Knight, che è rimasta anche incinta di lui. La notizia della vicenda lo ha portato all’obbligo di dover dare le dimissioni dal suo lavoro.

Serena van der Woodsen and Ben Donovan – Gossip Girl

SB-4x13-Damien-Darko-ben-and-serena-19195477-1280-720

Serena van der Woodsen ha avuto un rapporto inadeguato con il suo insegnante Ben Donovan. Anche se nulla è realmente accaduto tra di loro (Serena certamente ci ha provato), la mamma della ragazza ha usato le voci su una presunta relazione tra di loro per far sembrare come se Donovan fosse colpevole di stupro, e quest’ultimo è finito in carcere. Serena e Ben poi tornano insieme, ma non sorprende che la storia non funzioni tra di loro, poichè come la maggior parte delle storie di Gossip Girl, sono coinvolti personaggi instabili ed imprevedibili che ci mettono lo zampino.

Brooke Davis and Nick Chavez – One Tree Hill

xOne-Tree-Hill-550x309.jpg.pagespeed.ic.UYxpnXi1Sf

Brooke Davis non sapeva che Nick Chavez sarebbe stato il suo insegnante di inglese quando si sono incontrati on-line e poi in un bar a Tree Hill. Egli pensava che fosse una modella di 23 anni di nome Peyton, ma anche dopo quando scopre che è una sua allieva, continua a frequentarla. Il rapporto è molto sullo stile di quello tra Aria ed Ezra in Pretty Little Liars.

Pacey Witter and Tamara Jacobs – Dawson’s Creek

Come dimenticare la relazione di Pacey con la professoressa Jacobs in Dawson’s Creek? Gli ci sono voluti solo pochi episodi a Joshua Jackson nei panni di Pacey per finire a letto con la professoressa Tamara Jacobs, e non ci è voluto molto tempo prima che la storia venisse fuori nella piccola cittadina di Capeside. La signora Jacobs ci ha rimesso il suo lavoro e ha dovuto lasciare la città, probabilmente l’unica cosa giusta da fare date le circostanze.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Il disastro di Fukushima diventa un film, ecco il trailer italiano

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Tom Holland protagonista di Cherry, nuovo film dei fratelli Russo, il teaser trailer

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Regina King dirige One Night in Miami, racchiude le storie di 4 icone americane

Stefania Albani7 Gennaio 2021

Tanti auguri Christian De Sica, 70 candeline e ancora tanta energia

Stefania Albani5 Gennaio 2021

America Latina il nuovo thriller dei fratelli D’Innocenzo, presentato a Capri, Hollywood online

Stefania Albani30 Dicembre 2020

SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano, su Netflix la docu-serie sulla comunità di recupero

Stefania Albani29 Dicembre 2020

Trailer italiano di Il Concorso, 50 anni fa tra scandali e vittorie la storia di Miss Mondo

Stefania Albani28 Dicembre 2020

A Natale rideremo con la commedia Tutti per 1 – 1 per Tutti, ecco il trailer italiano

Stefania Albani22 Dicembre 2020

Bob Odenkirk protagonista pericoloso di Io sono Nessuno , trailer italiano

Stefania Albani17 Dicembre 2020