News Cinema, Tv, Libri

Ryan Reynolds, 5 donne che ha corteggiato prima di Blake Lively

Ryan Reynolds, 5 donne che ha corteggiato prima di Blake Lively

Per alcuni è difficile immaginare un periodo in cui Ryan Reynolds non era sposato con Blake Lively. Ma prima che lui e l’ex star di Gossip Girl convolassero a nozze nella Carolina del Sud, Ryan in realtà aveva diverse conquiste alle spalle. Ha corteggiato molte donne e colleghe nel corso degli anni, prima di incontrare Blake Lively sul set di Lanterna Verde del 2010 prima del suo divorzio da Scarlett Johansson, ma la scintilla non si è accesa fino ad un anno dopo, quando si sono ritrovati ad un doppio appuntamento con altre persone. “Lei era ad un appuntamento con un altro ragazzo, e io con un’altra ragazza” ricorda Ryan. “E’ stata l’uscita più imbarazzante probabilmente perché c’era tensione e attrazione tra noi“.

Nel mese di settembre 2012 la coppia si è sposata in una cerimonia privata in una piantagione della Carolina del Sud e ha accolto il primo figlio James nel 2014. La loro seconda figlia, Inez, è nata invece nel 2016. Li abbiamo visti tutti insieme pochi mesi fa sulla Walk of Fame come ritratto di una bellissima famiglia felice, e in questi giorni Ryan è nelle sale italiane con LIFE – Non Oltrepassare il Limite.

Blake-Lively

Melissa Joan Hart

Ryan e Melissa hai sono conosciuti durante le riprese di Sabrina la Strega nel 1996. Nel 2013 Melissa ha rivelato che Ryan ci ha provato con lei durante le riprese regalandole un orologio di lusso Beluga. Durante un’intervista con Chelsea Handler ha detto: “Aveva 17 anni e io 19” ha detto. “E io pensavo: Sei troppo giovane per me. Così ho fermato la sua macchina e non ero sicura di andare avanti”.

Alanis-Morissette

Alanis Morissette

Ryan ha iniziato a frequentare la cantante di “You Oughta Know” nel 2002, e si sono impegnati nel 2004, ma la separazione arrivò tre anni più tardi, e Alanis l’ha usato come ispirazione per l’album Flavors of Entanglemet nel 2007. La canzone molto toccante Torch è stata scritta per Ryan. In una recente intervista con POPSUGAR, Ryan ha dato un non-così-sottile richiamo alla canzone di successo della sua ex-fidanzata, Ironic ed è stato oro.

Scarlett Johansson

Dopo la sua separazione con Alanis nel 2007, Ryan si è innamorato di Scarlett Johansson, reduce da una relazione fresca con l’attore Josh Hartnett. Essi si sono sposati subito, nel 2008, ma divisi anche più velocemente dopo appena due anni di matrimonio. Una curiosità: questa immagine di loro nel 2010 ai Tony Awards che vedete qui sotto è letteralmente l’unica volta che sono stati fotografati in un evento insieme.

Scarlett-Johansson

Charlize Theron

Dopo essere stati presentati da amici comuni, Charlize e Ryan hanno avuto un’avventura di due mesi nell’ estate 2011. Secondo le fonti, al momento, Ryan “cercava solo avventure casuali”, e si è scontrato con Charlize per caso.

Taylor Howard

Mentre era protagonista nella sit-com ABC Two Guys, a Girl and a Pizza Place nel 1998, Ryan è uscito con la sua co-star Taylor Howard, ma si lasciarono dopo otto mesi.

Traylor-Howard

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

La tragica e commovente storia di Alfredino raccontata in una miniserie in arrivo su Sky Cinema

Stefania Albani12 Maggio 2021

Leonardo DiCaprio tra i “Killers” accanto a Lily Gladstone, ecco la prima immagine del film

Stefania Albani11 Maggio 2021

Sarah Paulson protagonista dell’horror RUN, ecco il trailer italiano

Stefania Albani10 Maggio 2021

La voglia di cinema riporta la gente in sala, buoni risultati per Nomadland

Stefania Albani3 Maggio 2021

Stefania Rocca e Fortunato Cerlino nel film drammatico Dietro la Notte, trailer italiano

Stefania Albani23 Aprile 2021

Nuovo capitolo della saga The Conjuring – Per ordine del diavolo, trailer italiano

Stefania Albani22 Aprile 2021

Dal 14 maggio on demand arriva Jude Law con il suo ultimo film The Nest – L’Inganno

Stefania Albani21 Aprile 2021

Clarice, il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, a febbraio su CBS

Stefania Albani16 Aprile 2021

Non mi uccidere, il nuovo thriller romantico soprannaturale diretto da Andrea De Sica

Stefania Albani13 Aprile 2021