
33 anni dopo torna Tom Cruise in Top Gun: Maverick, guarda il Trailer italiano
Son passati 33 anni da quel 1986, anno in cui uscì Top Gun film che catapultò Tom Cruise nell’olimpo di Hollywood, oggi vi mostriamo il primo trailer italiano del sequel, Top Gun: Maverick.
Tom Cruise torna così a rivestire i panni militari del tenente dell’aviazione navale degli Stati Uniti Pete “Maverick” Mitchell diretto da Joseph Kosinski. Ora è un istruttore di volo, nonostante non sia riuscito a fare carriera nei gradi militari, come gli rimprovera nel trailer un contrito Ed Harris. Nonostante tutto Maverick si impegna a formare nuovi piloti nonostante laderiva ipertecnologica dei dispositivi di volo di oggi.
Nel sequel si vedrà anche il ritorno di Val Kilmer nei panni di Tom Iceman, mentre la new entry Miles Teller interpreterà Bradley, il figlio del compianto Goose, un nuovo pilota che diventerà il protetto di Maverick. Fra le novità del cast anche Jennifer Connelly.
L’originale Top Gun è stato diretto da Tony Scott e interpretato anche da Kelly McGillis, Anthony Edwards e Tom Skerritt. Il film ha vinto un Oscar per la miglior canzone originale per “Take My Breath Away“, eseguita da Berlino. Nel 2015 la Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti ha selezionato il film per la conservazione nel National Film Registry, trovandolo “culturalmente, storicamente o esteticamente significativo”.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS