
300 – L’alba di un impero: Il nuovo motion poster
300 – L’alba di un impero: Il nuovo motion poster mostra il protagonista Sullivan Stapleton circondato da un inquietante mare di sangue.
300 – L’alba di un impero continua a far parlare di sé. Il film, basato sulla graphic novel di Frank Miller “Serse” (questo doveva essere in origine anche il titolo dell’adattamento per il grande schermo), uscirà al cinema il prossimo 7 marzo 2014. In realtà 300 – L’alba di un impero sarebbe già concluso da un pezzo, visto che le riprese sono finite a Marzo. L’uscita è stata però posticipata, forse per dare maggiore visibilità al kolossal che, a quanto possiamo intuire dalle prime immagini e foto, avrà le stesse atmosfere e lo stesso look del primo 300.
Nel nuovo motion poster di 300 – L’alba di un impero vediamo un’ondata di sangue su cui compare, poi, il protagonista, Sullivan Stapleton (l’attore australiano si è fatto notare qualche anno fa in Animal Kingdom, un film magnifico presentato al Festival Internazionale del Film di Roma), che nella storia veste i panni di Temistocle. In 300 – L’alba di un impero Temistocle dovrà fronteggiare l’esercito persiano, guidato da Serse. L’azione principale del film si svolgerà in mare, quindi aspettiamoci grandi sequenze e battaglie mozzafiato. Non possiamo parlare di un vero e proprio sequel di 300 in quanto la storia, come sapete, non si svolge a seguito degli eventi narrati nel precedente film, ma in contemporanea.
In 300 – L’alba di un impero ci saranno, nel cast, accanto a Sullivan, anche la splendida Eva Green (che interpreta Artemisia; il character poster del personaggio è stato presentato all’ultimo Comic-Con di San Diego), Lena Headey, Andrei Claude, Mark Killeen, Rodrigo Santoro e Jack O’Connell.
300 – L’alba di un impero è diretto da Noam Murro e prodotto da Zack Snyder., che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Kurt Johnstad.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS