News Cinema, Tv, Libri

10 domande piccanti a Jason Momoa

10 domande piccanti a Jason Momoa

Sono stato chiamato bel ragazzo tutta la vita” sospira Jason Momoa in un’intervista con il New York Post. Un tipo di uomo per cui le donne si sciolgono quando cammina nella stanza, che siano colleghe o ammiratrici. Qualche anno fa era in un bar ed è stato colpito in un occhio con un bicchiere di birra andato in frantumi; gli hanno messo circa 140 punti di sutura e il suo viso da bel ragazzo non era più così perfetto. Eppure quel piccolo difetto lo ha reso ancora più affascinante per il pubblico femminile.

Momoa è sposato con l’attrice Lisa Bonet, ex star della celebre siccome I Robinson, con la quale ha due figli. Lo avete visto con il trucco pesante e i tatuaggi tribali nei panni di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, o nel film Conan, e presto Momoa sarà il nuovo supereroe Aquaman per la Marvel. Egli trascorre la maggior parte del tempo a torso nudo, con lunghi capelli che scorrono lungo la schiena, impegnandosi nella scherma e altre attività. Ma il New York Post gli ha fatto alcune domande piuttosto intraprendenti e piccanti che potete leggere qui sotto.

jason-momoa-shirtless

Ti senti oppresso quando devi portare una maglietta per troppo tempo?
Le persone pensano spesso: ‘Momoa ha di nuovo la camicia!’ Non è divertente! Sono cresciuto nel Midwest. Sono cresciuto imparando a pensare in realtà, e ad usare il cervello. Ma sto girando un film con Stallone ora, dove sono vestito!

Chi è meglio a letto, Conan o Drogo?
Beh, dipende – chi è la signora? Conan, combatte, fa l’amore ed è felice. Mi piace il fatto che lui sia quel tipo di uomo. Drogo è come un cavallo. Fa piangere le donne, e la sua lei non può cavalcare il suo cavallo il giorno successivo.

Come ti sei sentito quando hai girato la scena in cui Drogo violenta Daenerys?
Sì, ho violentato Emilia [Clarke, che interpreta Daenerys]. La amo, ma le faccio male e piange spesso. Avremmo potuto farlo più a lungo, ma si ha l’idea di quello che succede. Tuttavia non sono uno stupratore! Preferisco far godere le mie donne.

When-we-met-him-our-sun-stars-Khal-Drogo-Game-Thrones

Quindi sei un ragazzo sensibile?
Si tratta di un delicato equilibrio. Penso che un uomo debba essere uomo. Tenere una donna nel modo in cui lei vuole essere tenuta. Basta fare qualunque cosa lei vuole, e andrà tutto bene.

Come si fa ad ottenere il ruolo di un guerriero Dothraki?
Sono entrato e ho fatto la haka – una danza di guerra hawaiana. E’ molto intimidatoria. Ho pensato che questo era il modo in cui Drogo avrebbe affrontato la battaglia e mi hanno preso.

Potresti dire qualcosa a me in Dothraki?
Sicuro! [dice una frase in una lingua incomprensibile] Ho detto: ‘ho intenzione di bere questa birra, che ha un gusto molto buono’.

Come ti sei preparato per il corpo di Conan?
Sono sempre stato atletico, faccio sport. Ma ho anche studiato il movimento del corpo. Sono andato allo zoo e ho studiato i leoni. Conan ha quell’ agile riflesso felino. Ho studiato i film dei samurai, e ho voluto aggiungere anche l’eleganza asiatica allo stile barbaro.

jason-momoa-conan

Come hai superato la scena di sesso scandalosa di Conan?
Rachel [Nichols, la co-protagonista] non voleva fare la scena d’amore. Quindi non è lei veramente in quel momento! E’ stato impegnativo. Era una ragazza che parlava bulgaro e ho avuto modo di baciare Rachel, per poi spingermi più in là con la ragazza bulgara. Certo, non si trattava di un film porno, ma comunque era una scena impegnativa.

Durante le riprese preferisci combattere con la spada o fare l’amore?
Amo l’azione. Le scene di sesso sono divertenti comunque, ma c’è la più grande scena di lotta in Conan, e mi sono divertito molto ad uccidere le persone. E’ stato folle. Tutte quelle teste mozzate.

Eri triste per essere stato ucciso in Game of Thrones?
Non si sa mai. Potrei tornare, ho ricevuto una chiamata.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Judi Dench nel war drama tratto da una storia vera, Sei minuti a mezzanotte, trailer italiano

Stefania Albani27 Novembre 2020

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020