News Cinema, Tv, Libri

Ricky Martin, 5 motivi per cui non abbiamo più sue notizie

Ricky Martin, 5 motivi per cui non abbiamo più sue notizie

Tornando un attimo indietro al 1999, sembrava che non si poteva andare in qualsiasi club, ristorante, o negozio senza sentire la famosa canzone Livin ‘La Vida Loca di Ricky Martin in sottofondo. Ma ormai è da qualche anno che il cantante di Puerto Rico si è allontanato dalle scene, e si sente raramente parlare di lui. Come mai?

Non ha pubblicato più un album in lingua inglese

Un grande motivo per cui non avete sentito parlare spesso di Martin ha a che fare con il fatto che egli non ha prodotto nuova musica negli ultimi anni. Il suo ultimo album in lingua inglese, Life, è uscito nell’ottobre 2005, più di un decennio fa. Life è stato considerato deludente rispetto ai suoi precedenti grandi successi. Al momento ha venduto meno di 300.000 copie negli Stati Uniti, una cifra irrisoria rispetto ai 7 milioni che il suo album omonimo ha venduto negli anni ’90. Martin tuttavia non ha rinunciato del tutto alla musica e, negli ultimi anni, ha pubblicato due album in lingua spagnola, intitolati Alma Sexo (2011) e A Quien quiera Eschuhar (2015), che ha portato nel One World Tour in Europa, America Centrale e Sud America fino alla fine del 2016. Per quanto riguarda il motivo per cui continua a registrare in spagnolo piuttosto che in inglese, Martin ha detto alla rivista Billboard nel 2015: The Cup of Life è stata la numero 1 in oltre 70 paesi ed era in spagnolo. E anche Maria in Francia, Svezia, ovunque ha avuto un grande successo.

he-became-a-father

E’ diventato padre

Un altro buon motivo per cui Martin è stato lontano dai riflettori negli ultimi anni è il fatto che è ormai un padre orgoglioso di due gemelli maschi Valentino e Matteo, nati con una madre surrogata nel 2008. Come ogni genitore vi dirà, avere figli spesso può cambiare le proprie priorità e prendere in consegna la vostra vita completamente . “Il primo anno come padre single di due gemelli è stata una follia” ha detto Martin al The Sun nel 2015. “Ho avuto le borse sotto gli occhi fino alle ginocchia ma è stato il più bello anno della mia vita“. In più interviste Martin ha sottolineato spesso il suo amore per i suoi figli e la sua felicità nel portarli con lui in tutto il mondo. “I miei figli viaggiano con me ovunque” ha detto al The Sun. “Cerco di mantenere la mia vita molto civile, questo è quello che mi serve per il benessere dei miei figli” Infatti diventare genitore è stato un dono per Martin che sta attivamente considerando di espandere la sua famiglia. “Sto solo cominciando. Voglio una famiglia più grande. Vediamo cosa succede il prossimo anno” ha detto.

La paternità lo ha fatto uscire allo scoperto

Spostando le sue priorità dalla carriera alla famiglia Martin ha riscontrato alcuni effetti positivi sulla sua vita. Tra questi diventare padre gli ha dato il coraggio di fare outing come gay nel 2010. “Io non ce la faceva più, era troppo doloroso” ha detto Martin ad Oprah Winfrey. “Credo che la cosa più importante sono i miei figli. Quando io li tenevo in braccio pensavo che non uscire allo scoperto voleva dire insegnargli a mentire nella vita. Quindi ho detto: ‘Ok, è il momento per dire al mondo'”.

hes-totally-in-love

E’ molto innamorato

Nel mese di aprile 2016, nella speculazione dilagante internet, Martin ha confermato che stava uscendo con l’artista svedese Jwan Yosef. I ragazzi hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso dell’ AmfAR Inspiration Gala a San Paolo, in Brasile. “” Martin ha scritto su Instagram, accanto ad una foto della bella coppia mano nella mano sul tappeto rosso. Fino ad oggi la coppia sembra essere molto legata ed innamorata, tanto che le pubblicazioni come Radar Online si chiedono se si siano sposati dopo che sono stati visti indossare quelli che sembravano essere degli anelli di nozze. Martin è stato precedentemente legato all’ analista finanziario e agente di borsa Carlos Gonzalez Abella, che ha incontrato nel 2008. La loro rottura è stata confermata agli inizi del 2014 da Just Jared.

E’ impegnato a lavorare in altri paesi

Le persone che leggono questo articolo in paesi come l’Australia e il Messico stanno probabilmente dicendo in questo momento: “Aspetta un secondo, Ricky Martin non è mai scomparso!” Questo perché il cantante di 44 anni era recentemente popolare in televisione all’estero, dovuto in parte alla sua apparizione in The Voice Messico e The Voice Australia. Sappiamo cosa state pensando: potremo mai arrivare a vedere Martin in The Voice America o in X-Factor Italia, magari al posto di Alvaro Soler? Per lo meno lui è totalmente aperto all’idea. “Sarebbe bello. Sarebbe fantastico” ha detto talk show Wendy Williams nel 2015. Ora, che abbiamo bisogno di chiamare per realizzare questo obiettivo?

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020