News Cinema, Tv, Libri

Animali Fantastici e Dove Trovarli, 5 curiosità rivelate nella nuova featurette

Animali Fantastici e Dove Trovarli, 5 curiosità rivelate nella nuova featurette

Animali fantastici e dove trovarli sarà nelle sale italiane dal 17 Novembre 2016 e molti non vedono l’ora di tornare nel magico mondo di J. K. Rowling per una nuova avventura. Nato come spinoff della celebre saga di Harry Potter, Animali Fantastici e Dove Trovarli racconta la storia di Newt Scamander (Eddie Redmayne), un magizoologo che ha appena terminato il suo viaggio per il mondo alla ricerca di tutte le varietà di creature magiche, e arriva a New York negli anni ’20 per una breve sosta prima di tornare a casa. Quando tutto sembra essere sotto controllo però, un No-Mag di nome Jacob, una valigia abbandonata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni animali fantastici di Newt in giro per la città, innescano una serie di imprevisti e problemi, sia nel mondo della magia che in quello No-mag.

 

In questa nuova featurette che vi mostriamo qui sopra, abbiamo scoperto alcuni nuovi dettagli di Animali Fantastici e dove Trovarli, da analizzare prima di vedere il film al cinema.

maxresdefault

1. Magizoologo è un termine inventato da J.K. Rowling per Newt Scamander, poichè egli è stato in giro per il mondo a studiare le creature magiche, considerati in fondo degli strani animali.

2. Newt Scamander è più a suo agio con le sue creature magiche rispetto agli esseri umani. E in questa featurette lo afferma lo stesso Eddie Redmayne parlando del suo personaggio sullo schermo.

3. Parlando di creature magiche, la featurette offre uno sguardo molto più vicino ad alcune delle piante e degli animali che troveremo nel film. Uno di questi sembra un germoglio di una pianta verde. “Dai fammi un sorriso” dice Newt alla pianta. Ma purtroppo non ottiene quello che vuole.

4. Preparatevi per la politica. Nella serie di Harry Potter, la gente del mondo magico che sposa e concepisce un figlio con i Babbani (dando così vita ad un mezzosangue) non viene accettata. “So che sono un po’ indietro con le leggi sulle relazioni con le persone no-mag” dice Newt quando gli viene chiesto della sua conoscenza del mondo magico in America. “Non sei destinato a fare amicizia con loro. Non si possono sposare, il che sembra selvaggiamente assurdo per me.”

5. Abbiamo finalmente scoperto come Jacob Kowalski, un No-Maj, finisce per impigliarsi nelle avventure di Newt: apre accidentalmente il suo caso di creatura magica!

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nei panni di Grindelwald in Animali Fantastici 3?

Stefania Albani12 Novembre 2020

Valeria Bruni Tedeschi e Edoardo Pesce protagonisti di Gli Indifferenti, il trailer italiano

Stefania Albani12 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020