News Cinema, Tv, Libri

Animali Fantastici e Dove Trovarli, 5 curiosità rivelate nella nuova featurette

Animali Fantastici e Dove Trovarli, 5 curiosità rivelate nella nuova featurette

Animali fantastici e dove trovarli sarà nelle sale italiane dal 17 Novembre 2016 e molti non vedono l’ora di tornare nel magico mondo di J. K. Rowling per una nuova avventura. Nato come spinoff della celebre saga di Harry Potter, Animali Fantastici e Dove Trovarli racconta la storia di Newt Scamander (Eddie Redmayne), un magizoologo che ha appena terminato il suo viaggio per il mondo alla ricerca di tutte le varietà di creature magiche, e arriva a New York negli anni ’20 per una breve sosta prima di tornare a casa. Quando tutto sembra essere sotto controllo però, un No-Mag di nome Jacob, una valigia abbandonata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni animali fantastici di Newt in giro per la città, innescano una serie di imprevisti e problemi, sia nel mondo della magia che in quello No-mag.

 

In questa nuova featurette che vi mostriamo qui sopra, abbiamo scoperto alcuni nuovi dettagli di Animali Fantastici e dove Trovarli, da analizzare prima di vedere il film al cinema.

maxresdefault

1. Magizoologo è un termine inventato da J.K. Rowling per Newt Scamander, poichè egli è stato in giro per il mondo a studiare le creature magiche, considerati in fondo degli strani animali.

2. Newt Scamander è più a suo agio con le sue creature magiche rispetto agli esseri umani. E in questa featurette lo afferma lo stesso Eddie Redmayne parlando del suo personaggio sullo schermo.

3. Parlando di creature magiche, la featurette offre uno sguardo molto più vicino ad alcune delle piante e degli animali che troveremo nel film. Uno di questi sembra un germoglio di una pianta verde. “Dai fammi un sorriso” dice Newt alla pianta. Ma purtroppo non ottiene quello che vuole.

4. Preparatevi per la politica. Nella serie di Harry Potter, la gente del mondo magico che sposa e concepisce un figlio con i Babbani (dando così vita ad un mezzosangue) non viene accettata. “So che sono un po’ indietro con le leggi sulle relazioni con le persone no-mag” dice Newt quando gli viene chiesto della sua conoscenza del mondo magico in America. “Non sei destinato a fare amicizia con loro. Non si possono sposare, il che sembra selvaggiamente assurdo per me.”

5. Abbiamo finalmente scoperto come Jacob Kowalski, un No-Maj, finisce per impigliarsi nelle avventure di Newt: apre accidentalmente il suo caso di creatura magica!

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

After 3 arriverà prossimamente al cinema ecco il teaser trailer italiano

Stefania Albani15 Febbraio 2021

Speravo de morì prima, la nuova serie tv su Francesco Totti in arrivo su Sky

Stefania Albani12 Febbraio 2021

Paul Greengrass dirige Tom Hanks in Notizie dal Mondo da domani su Netflix, Trailer ufficiale

Stefania Albani9 Febbraio 2021

Da Aprile su Sky arriva la serie The Nevers creata da Joss Whedon

Stefania Albani4 Febbraio 2021

Trailer italiano di Raised by Wolves – Una nuova umanità firmato da Ridley Scott

Stefania Albani3 Febbraio 2021

Trailer italiano della nuova serie horror targata Sky, dal 20 febbraio

Stefania Albani3 Febbraio 2021

Benedict Cumberbatch nel thriller di spionaggio The Courier, il trailer originale

Stefania Albani28 Gennaio 2021

Nel giorno della Memoria esce Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma su Raiplay

Stefania Albani26 Gennaio 2021

Ufficiale, la serie Bridgerton confermata per una seconda stagione

Stefania Albani25 Gennaio 2021