News Cinema, Tv, Libri

Animali Fantastici e Dove Trovarli, 5 curiosità rivelate nella nuova featurette

Animali Fantastici e Dove Trovarli, 5 curiosità rivelate nella nuova featurette

Animali fantastici e dove trovarli sarà nelle sale italiane dal 17 Novembre 2016 e molti non vedono l’ora di tornare nel magico mondo di J. K. Rowling per una nuova avventura. Nato come spinoff della celebre saga di Harry Potter, Animali Fantastici e Dove Trovarli racconta la storia di Newt Scamander (Eddie Redmayne), un magizoologo che ha appena terminato il suo viaggio per il mondo alla ricerca di tutte le varietà di creature magiche, e arriva a New York negli anni ’20 per una breve sosta prima di tornare a casa. Quando tutto sembra essere sotto controllo però, un No-Mag di nome Jacob, una valigia abbandonata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni animali fantastici di Newt in giro per la città, innescano una serie di imprevisti e problemi, sia nel mondo della magia che in quello No-mag.

 

In questa nuova featurette che vi mostriamo qui sopra, abbiamo scoperto alcuni nuovi dettagli di Animali Fantastici e dove Trovarli, da analizzare prima di vedere il film al cinema.

maxresdefault

1. Magizoologo è un termine inventato da J.K. Rowling per Newt Scamander, poichè egli è stato in giro per il mondo a studiare le creature magiche, considerati in fondo degli strani animali.

2. Newt Scamander è più a suo agio con le sue creature magiche rispetto agli esseri umani. E in questa featurette lo afferma lo stesso Eddie Redmayne parlando del suo personaggio sullo schermo.

3. Parlando di creature magiche, la featurette offre uno sguardo molto più vicino ad alcune delle piante e degli animali che troveremo nel film. Uno di questi sembra un germoglio di una pianta verde. “Dai fammi un sorriso” dice Newt alla pianta. Ma purtroppo non ottiene quello che vuole.

4. Preparatevi per la politica. Nella serie di Harry Potter, la gente del mondo magico che sposa e concepisce un figlio con i Babbani (dando così vita ad un mezzosangue) non viene accettata. “So che sono un po’ indietro con le leggi sulle relazioni con le persone no-mag” dice Newt quando gli viene chiesto della sua conoscenza del mondo magico in America. “Non sei destinato a fare amicizia con loro. Non si possono sposare, il che sembra selvaggiamente assurdo per me.”

5. Abbiamo finalmente scoperto come Jacob Kowalski, un No-Maj, finisce per impigliarsi nelle avventure di Newt: apre accidentalmente il suo caso di creatura magica!

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

George Clooney dirige Ben Affleck in The Tender Bar, guarda il trailer originale

Stefania Albani15 Ottobre 2021

Bella Thorne e Benjamin Mascolo coppia nella vita e nel film Time is Up, il trailer italiano

Stefania Albani13 Ottobre 2021

Nuovo Trailer di The 355, cinque grandi attrici nel ruolo di spietate spie

Stefania Albani8 Ottobre 2021

Guarda il trailer originale di House Of The Dragon il prequel di Game of Thrones

Stefania Albani5 Ottobre 2021

Guarda lo speciale di Sky sulla nuova serie tv storica BELGRAVIA in arrivo il 6 ottobre

Stefania Albani4 Ottobre 2021

Liam Neeson è L’Uomo dei Ghiacci, guarda il trailer italiano dello spettacolare film

Stefania Albani1 Ottobre 2021

Spettacolare trailer dello spin-off Vikings: Valahalla, in arrivo nel 2022

Stefania Albani27 Settembre 2021

Steven Spielberg riporta in scena l’iconico musical WEST SIDE STORY con Ansel Elgort e Ariana DeBose

Stefania Albani22 Settembre 2021

Trailer italiano di Madres Paralelas di Pedro Almodovar con Penelope Cruz

Stefania Albani22 Settembre 2021