News Cinema, Tv, Libri

Cinquanta Sfumature di Nero censurato per alto contenuto erotico (foto e video)

Cinquanta Sfumature di Nero censurato per alto contenuto erotico (foto e video)

I fan che erano preoccupati che il sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio avesse attenuato la carica erotica della storia, possono stare tranquilli perchè il nuovo film Cinquanta sfumature di Nero è ora ufficialmente stato valutato rating R dalla MPAA per “forte contenuto erotico e sessuale, per alcune scene di nudo integrale e un certo tipo di linguaggio“. Ricordiamo che il primo film ha ricevuto un rating R per “forte contenuto sessuale compreso il dialogo e qualche scena di nudo“.

Cinquanta sfumature di nero è previsto al cinema per il 10 febbraio 2017. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei loro ruoli del primo film come Christian Grey e Anastasia Steele sia per Cinquanta sfumature di nero che per il terzo film, Cinquanta sfumature di rosso. I film avranno ancora una volta l’obiettivo di diventare dei veri e propri eventi cinematografici per San Valentino 2017 e 2018. Michael De Luca e Dana Brunetti, insieme alla scrittrice E L James, torneranno come produttori.

Anche Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Robin Lee, Fay Masterson e Hugh Dancy sono nel cast di Cinquanta sfumature di nero. James Foley è il regista per una sceneggiatura firmata dalla stessa E L James e il marito Niall Leonard. Una storia d’amore carica di erotismo, il franchise di Cinquanta Sfumature ha capitalizzato la somma di più di 570.000.000 $ in tutto il mondo.

Scoraggiata dai singolari gusti e gli oscuri segreti del bel giovane imprenditore tormentato Christian Grey, Anastasia Steele ha interrotto la loro relazione per iniziare una nuova carriera con una casa editrice di Seattle” recita la descrizione ufficiale per il romanzo Cinquanta sfumature di nero. “Ma il desiderio per Christian domina ancora ogni suo pensiero, e quando egli propone un nuovo accordo,  Anastasia non può resistere. Si riaccende la loro storia sensuale e passionale, e Anastasia scopre qualcosa di più sul passato straziante del suo esigente compagno. Mentre Christian lotta con i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei, e prendere la decisione più importante della sua vita“. Di seguito alcune nuove immagini del film.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Boba Fett, confermato uno spin-off

Letizia Rogolino25 maggio 2018

Trailer italiano di La Stanza delle Meraviglie di Todd Haynes sulle note di Space Oddity

Stefania Albani25 maggio 2018

Favola di Sebastiano Mauri con Filippo Timi, il trailer italiano

Stefania Albani25 maggio 2018

Idris Elba reciterà e dirigerà Il Gobbo di Notre Dame per Netflix

Stefania Albani24 maggio 2018

Marcello Fonte star di Dogman sul set di Gangs of New York

Stefania Albani24 maggio 2018

Halle Berry e Anjelica Huston nel cast di John Wick – Capitolo 3

Stefania Albani24 maggio 2018

Black Water, Jean-Claude Van Damme nel trailer del film

Letizia Rogolino24 maggio 2018

Leonardo DiCaprio e Steven Spielberg di nuovo insieme

Lo24 maggio 2018

Trailer red-band di Hotel Artemis firmato da Drew Pearce

Stefania Albani24 maggio 2018