News Cinema, Tv, Libri

The Walking Dead 7, Negan come Joker

The Walking Dead 7, Negan come Joker

Manca poco ormai per la settima stagione di The Walking Dead, che in Italia andrà in onda su Fox a partire dal 24 Ottobre. E presto potremo scoprire quale protagonista dell’amato gruppo di sopravvissuti guidato da Rick verrà colpito dal nuovo villain Negan. Secondo Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan ha interpretato questo ruolo in un modo incredibilmente terrificante, tanto che si potrebbe paragonare ad uno dei cattivi più leggendari di tutti i tempi. Reedus sostiene che Negan ha molto in comune con il Joker di Batman, e a tale proposito afferma:

Lui è un grande. E’ super-carismatico, e ti trascina all’interno della scena. Credo sia stata una vera benedizione averlo incluso nel cast. Ha portato tanta nuova energia alla serie tv, e il suo personaggio è come il Joker. E’ inquietante e divertente, e tutti lo amano”.

Considerando le varie voci e speculazioni che girano online intorno a Negan di The Walking Dead tra gli appassionati di fumetti, Norman Reedus ha sicuramente una sua opinione sulla versione dello show che ha bisogno di essere particolarmente orribile. Se c’è un personaggio diverso da Rick di cui la serie ha bisogno, è Negan, ed è sicuramente paragonabile al Joker. Certo, Bruce Wayne è la star di qualsiasi franchise di Batman, ma per funzionare un eroe deve essere impressionante e carismatico come il suo antagonista. Sembra che le differenze tra Negan e Rick siano più che altro nel modo in cui entrambi hanno reagito alla fine della civiltà.

Jeffrey Dean Morgan crede che Negan non si consideri un cattivo. L’idea che Rick e Negan si vedano come cattivi l’uno per l’altro in questo capitolo della storia dell’apocalisse zombie, dipinge un quadro interessante di quello che vedremo nella settima stagione. Rick ha sicuramente deviato più volte dalla retta via nel corso degli anni, ma è davvero così diverso da Negan? Lui non ha colpito nessuno a morte con una mazza da baseball, ma ha strappato il collo di un nemico con un morso. Che ne pensate?

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Judi Dench nel war drama tratto da una storia vera, Sei minuti a mezzanotte, trailer italiano

Stefania Albani27 Novembre 2020

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020