News Cinema, Tv, Libri

The Walking Dead 7, Negan come Joker

The Walking Dead 7, Negan come Joker

Manca poco ormai per la settima stagione di The Walking Dead, che in Italia andrà in onda su Fox a partire dal 24 Ottobre. E presto potremo scoprire quale protagonista dell’amato gruppo di sopravvissuti guidato da Rick verrà colpito dal nuovo villain Negan. Secondo Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan ha interpretato questo ruolo in un modo incredibilmente terrificante, tanto che si potrebbe paragonare ad uno dei cattivi più leggendari di tutti i tempi. Reedus sostiene che Negan ha molto in comune con il Joker di Batman, e a tale proposito afferma:

Lui è un grande. E’ super-carismatico, e ti trascina all’interno della scena. Credo sia stata una vera benedizione averlo incluso nel cast. Ha portato tanta nuova energia alla serie tv, e il suo personaggio è come il Joker. E’ inquietante e divertente, e tutti lo amano”.

Considerando le varie voci e speculazioni che girano online intorno a Negan di The Walking Dead tra gli appassionati di fumetti, Norman Reedus ha sicuramente una sua opinione sulla versione dello show che ha bisogno di essere particolarmente orribile. Se c’è un personaggio diverso da Rick di cui la serie ha bisogno, è Negan, ed è sicuramente paragonabile al Joker. Certo, Bruce Wayne è la star di qualsiasi franchise di Batman, ma per funzionare un eroe deve essere impressionante e carismatico come il suo antagonista. Sembra che le differenze tra Negan e Rick siano più che altro nel modo in cui entrambi hanno reagito alla fine della civiltà.

Jeffrey Dean Morgan crede che Negan non si consideri un cattivo. L’idea che Rick e Negan si vedano come cattivi l’uno per l’altro in questo capitolo della storia dell’apocalisse zombie, dipinge un quadro interessante di quello che vedremo nella settima stagione. Rick ha sicuramente deviato più volte dalla retta via nel corso degli anni, ma è davvero così diverso da Negan? Lui non ha colpito nessuno a morte con una mazza da baseball, ma ha strappato il collo di un nemico con un morso. Che ne pensate?

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020