News Cinema, Tv, Libri

5 personaggi Marvel che potrebbero non sopravvivere alla Fase Tre

5 personaggi Marvel che potrebbero non sopravvivere alla Fase Tre

E’ ufficiale l’arrivo nelle sale della Fase 3 dei film Marvel prossimamente e sul web si presentano molte ipotesi sul futuro dei supereroi più amati di sempre e dei nuovi personaggi accolti dall’universo Marvel. Ma forse ci sarà un ricambio dei ruoli e qualcuno farà una brutta fine? Secondo alcuni fan ci sono dei personaggi che potrebbero non sopravvivere a questa Fase 3 della Marvel, vediamo insieme chi potrebbe essere tra questi e perchè.

Captain America

Non ci sono spoiler, ma nel fumetto crossover Captain America: Civil War teniamo presente che Captain America viene ucciso. Lui, ovviamente, è sopravvissuto nella versione cinematografica come avrete notato, ma la sua morte nel fumetto non è l’unica ragione per cui potremmo aspettarci di assistere alla morte di Cap America nella Fase Tre della Marvel. Anche se la star Chris Evans ha parlato pubblicamente del suo desiderio di continuare a lavorare con la Marvel, ha anche dichiarato di voler lavorare dietro la macchina invece che davanti, e quando il regista Joe Russo ha detto all’ Huffington Post che Captain America potrebbe posare il suo scudo alla fine della guerra civile questa scelta deve assolutamente essere interpretata come se il personaggio “lasciasse andare la sua identità”. Evans potrebbe quindi essere presente nella Fase Quattro, ma non nei panni del supereroe americano. Forse per dirigere Sebastian “Bucky” Stan o Anthony “Falcon” Mackie nei panni del nuovo Captain America?

Thor

Thor

Se c’è una cosa che abbiamo imparato dallo studio della mitologia nordica è che Ragnarok è qualcosa di molto, molto negativo. Infatti porta alla distruzione e alla morte di tutti gli Dei. Quindi aspettarsi che Thor riesca a sopravvivere agli eventi di Thor: Ragnarok vuol dire essere ottimisti. C’è qualche speranza però perchè nei fumetti, Ragnarok è un ciclo senza fine di morte e rinascita che si ripete per sempre, quindi è possibile che Thor rinasca dopo la morte.

Thanos

Fino ad oggi il grande cattivo cosmico Thanos ha avuto quasi più camei di Stan Lee nei film Marvel. Ma nelle due parti di The Avengers: Infinity War, Thanos sta finalmente per confermare la sua natura sanguinaria, anche perché lui in fondo adora la morte. Quindi, anche quando perde inevitabilmente, ottiene sempre ciò che vuole in realtà. La questione non è se Thanks morirà quindi, ma è il numero di eroi che porterà via con lui.

iron-man-1453498963

Iron Man

Di tutte le stelle che alimentano l’universo Marvel, nessuno è così importante come Robert Downey Jr. che diverse volte si è dichiarato stanco di indossare il suo costume di Iron Man. Quindi non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno se Iron Man farà l’ultimo sacrificio in The Avengers: Infinity War, soprattutto in considerazione della chiara premonizione della sequenza del sogno di Tony Stark in The Avengers: Age of Ultron. Almeno è destinato probabilmente ad essere un momento epico.

Visione

Tony Stark è solo uno dei tanti eroi che ci aspettiamo che incontreranno la loro fine in The Avengers: Infinity War. Le probabilità sono piuttosto buone che Visione si unisca a lui nel riposo eterno. Perché? Ebbene l’uomo sintetico che ha rubato la scena in The Avengers: Age of Ultron è stato dato alla vita dalla pietra Infinity che indossa sulla fronte e Thanos avrà bisogno di questa pietra prima o poi per completare l’Infinity Gauntlet. Speriamo che qualcuno sarà in grado di ricostruire Vision dopo che Thanos lo smantella.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nei panni di Grindelwald in Animali Fantastici 3?

Stefania Albani12 Novembre 2020