News Cinema, Tv, Libri

Jake Gyllenhaal, 10 motivi per amarlo

Jake Gyllenhaal, 10 motivi per amarlo

Classe 1980, Jake Gyllenhaal è uno degli attori più apprezzati di Hollywood. Nonostante il suo indiscusso talento ha sempre dimostrato la sua umiltà sullo schermo e fuori, conquistando pubblico e critica con i suoi numerosi ruoli e il suo comportamento negli eventi intorno al mondo. Figlio d’arte con padre regista e madre sceneggiatrice, vive fin da piccolo immerso nell’arte e nella creatività, e la sorella Maggie Gyllenhaal è anche lei un’ attrice che conosciamo bene. Pochi giorni fa Jake ha sfilato sul red carpet della 73° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia per presentare il nuovo film Animali Notturni di Tom Ford che sarà nelle sale italiane il prossimo Novembre.

Jake Gyllenhaal ca. 2004

Jake Gyllenhaal ca. 2004

Ma in attesa di vederlo al fianco di Amy Adams in questo thriller applaudito al festival del cinema, il 15 Settembre lo troviamo insieme a Naomi Watts in Demolition di Jean-Marc Valée. Qui Jake interpreta Davis Mitchell, un uomo di successo che fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie. Quello che nasce come un banale reclamo ad una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis fa delle confessioni personali inquietanti che catturano l’attenzione di Karen, responsabile del servizio clienti. E così, due perfetti sconosciuti stringono un legame molto profondo, che diventa per entrambi un’ancora di salvezza.

La sua carriera è in continua ascesa e per celebrare il suo successo ci siamo divertiti ad evidenziare 10 motivi per cui non si può fare a meno di amare Jake Gyllenhaal.

1. Il suo sorriso. Chi può resistere a quel sorriso angelico ed intrigante?

2. E’ uno dei migliori attori di Hollywood al momento, grazie a successi come Donnie Darko, I segreti di Brokeback Mountain [ha anche vinto un BAFTA per questo], The Prisoners, Nightcrawler e il recente Southpaw.

3. E’ un ragazzo con i piedi per terra tra le celebrità di serie A, e viaggia spesso in metropolitana insieme alla “gente normale”.

jake3

4. La sua famiglia è tutto per lui. Quando gli è stato chiesto il suo suono preferito ha orgogliosamente risposto che ama il rumore dei suoi nipoti. Quando non è impegnato con il lavoro infatti fa felicemente il babysitter alle figlie di sua sorella.

5. Ama i cani e tutti gli animali. Possiede due cani di nome Atticus e Boo Radley.

6. I suoi occhi azzurri.

7. E’ bravo in cucina! Cucina per la sua famiglia, i suoi amici e anche per la sua ragazza. Quale ragazza non vorrebbe un uomo che cucina per lei?

8. Jake si considera un ebreo ma pratica anche il buddismo. Al suo 13° compleanno si è offerto volontario in un orfanotrofio per bambini invece di fare una grande festa per se stesso. I suoi genitori gli hanno trasmesso valori molto importanti.

jake4

9. A differenza di altre celebrità come Britney Spears, Miley Cyrus e John Mayer che fanno conoscere la loro vita personale a tutto il mondo, a Jake piace tenere la sua vita personale assolutamente privata. Non parla delle sue compagne né viene avvistato fuori da una discoteca ubriaco o in altri comportamenti equivoci.

10. E’ disponibile con i fan per foto e autografi, nelle varie premiere e occasioni che lo hanno visto interagire con il pubblico.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020