News Cinema, Tv, Libri

Stranger Things, tre nuovi personaggi nella seconda stagione

Stranger Things, tre nuovi personaggi nella seconda stagione

La prima stagione di Stranger Things, la serie tv targata Netflix, ha avuto un enorme successo e pochi giorni fa è stato reso noto il fatto che sarà realizzata una seconda stagione che andrà in onda nel 2017. Il produttore esecutivo Shawn Levy ha parlato di questi nuovi episodi con la celebre rivista The Hollywood Reporter, puntando i riflettori su alcune modifiche della sceneggiatura che i fan possono aspettarsi. Come la maggior parte delle serie tv, Stranger Things 2 introdurrà alcuni nuovi personaggi, anche se Levy ha promesso che questi non toglieranno spazio alle star che già conosciamo ed abbiamo imparato ad amare con la prima stagione. Le tre nuove aggiunte sono descritte come “multigenerazionali” e “convincenti”.

Max: Una tredicenne “sicura di sé, il cui aspetto e comportamento sono più tipici dei ragazzi piuttosto che delle ragazze della sua età“. Ha anche una vita domestica incasinata e un rapporto “difficile” con il suo fratellastro Billy e va molto bene con lo skateboard.

url-1

Billy: Fratellastro di Max, descritto come un “ragazzo super-muscoloso di 17 anni troppo sicuro di sé”. E’ il misterioso nuovo cattivo ragazzo – tanto che iniziano a circolare alcune voci intorno ad Hawkins che sostengono che è così “spigoloso” e  ha ucciso qualcuno nella sua vecchia scuola. Il fatto di possedere una Camaro nera negli anni ’80 lo potrebbe confermare. E’ anche incline a rompere alcuni cuori, quindi Nancy potrebbe guardarsi intorno.

Roman: Potrebbe essere un maschio o una femmina tra i 30 e i 38 anni, descritto come qualcuno che è cresciuto senza casa con una madre tossicodipendente, lui o lei “ha subito una grande perdita in tenera età” ed è stato in cerca di vendetta da allora. Roman è “in ultima analisi un outsider” che ha problemi di relazione con la gente.

La seconda stagione di Stranger Things è ambientata nel 1984, un anno dopo la prima stagione e, a quanto pare, la scomparsa di Will è stato “solo l’inizio”.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Nel giorno della Memoria esce Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma su Raiplay

Stefania Albani26 Gennaio 2021

Ufficiale, la serie Bridgerton confermata per una seconda stagione

Stefania Albani25 Gennaio 2021

Godzilla vs King , il trailer ufficiale italiano

Stefania Albani25 Gennaio 2021

Rilasciato il trailer della nuova serie DC , Superman & Lois

Stefania Albani22 Gennaio 2021

Riccardo Scamarcio protagonista su Netflix con il film L’Ultimo Paradiso, trailer italiano

Stefania Albani21 Gennaio 2021

Lei mi parla ancora il nuovo film di Pupi Avati, con Stefania Sandrelli e Renato Pozzetto.

Stefania Albani21 Gennaio 2021

Su Sky son tornati i Delitti del BarLume, guarda le clip della puntata di stasera Tana libera tutti

Stefania Albani19 Gennaio 2021

Sulle note dei successi di Raffaella Carrà arriva il film musicale spagnolo Ballo Ballo

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Marco Bocci e Fortunato Cerlino protagonisti di Bastardi a Mano Armata, il trailer

Stefania Albani18 Gennaio 2021