
La prima stagione di Stranger Things, la serie tv targata Netflix, ha avuto un enorme successo e pochi giorni fa è stato reso noto il fatto che sarà realizzata una seconda stagione che andrà in onda nel 2017. Il produttore esecutivo Shawn Levy ha parlato di questi nuovi episodi con la celebre rivista The Hollywood Reporter, puntando i riflettori su alcune modifiche della sceneggiatura che i fan possono aspettarsi. Come la maggior parte delle serie tv, Stranger Things 2 introdurrà alcuni nuovi personaggi, anche se Levy ha promesso che questi non toglieranno spazio alle star che già conosciamo ed abbiamo imparato ad amare con la prima stagione. Le tre nuove aggiunte sono descritte come “multigenerazionali” e “convincenti”.
Max: Una tredicenne “sicura di sé, il cui aspetto e comportamento sono più tipici dei ragazzi piuttosto che delle ragazze della sua età“. Ha anche una vita domestica incasinata e un rapporto “difficile” con il suo fratellastro Billy e va molto bene con lo skateboard.
Billy: Fratellastro di Max, descritto come un “ragazzo super-muscoloso di 17 anni troppo sicuro di sé”. E’ il misterioso nuovo cattivo ragazzo – tanto che iniziano a circolare alcune voci intorno ad Hawkins che sostengono che è così “spigoloso” e ha ucciso qualcuno nella sua vecchia scuola. Il fatto di possedere una Camaro nera negli anni ’80 lo potrebbe confermare. E’ anche incline a rompere alcuni cuori, quindi Nancy potrebbe guardarsi intorno.
Roman: Potrebbe essere un maschio o una femmina tra i 30 e i 38 anni, descritto come qualcuno che è cresciuto senza casa con una madre tossicodipendente, lui o lei “ha subito una grande perdita in tenera età” ed è stato in cerca di vendetta da allora. Roman è “in ultima analisi un outsider” che ha problemi di relazione con la gente.
La seconda stagione di Stranger Things è ambientata nel 1984, un anno dopo la prima stagione e, a quanto pare, la scomparsa di Will è stato “solo l’inizio”.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS