See what Thor was up to during #CaptainAmericaCivilWar! Get this & other bonus on Dig HD 9/2 https://t.co/tWbG2IIs9h pic.twitter.com/M97y6CM1Mg
— Marvel Studios (@MarvelStudios) 28 agosto 2016
Marvel Studios ha tenuto un panel molto affollato lo scorso luglio al Comic Con di San Diego, ma non è stato mostrato nulla sui prossimi film Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok e i fan sono rimasti un po’ delusi. Ma oggi è arrivato su Twitter un divertente video che vuole sembrare un mockumentary fatto dal regista di Thor: direttore Ragnarok Taika Waititi che ha mostrato quello che faceva il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) mentre il resto degli Avengers erano coinvolti nel conflitto di Captain America: Civil War. Ora l’esilarante video è ufficialmente on-line e potete vederlo qui sopra.
Cosa faceva Thor mentre I Vendicatori combattevano? Beh, stava semplicemente vivendo la sua vita in Australia con un ragazzo di nome Daryl Jacobsen in un piccolo appartamento. E a quanto pare, né Tony Stark né Steve Rogers lo hanno cercato di contattare per vedere se voleva unirsi alla loro squadra, anche dopo aver scritto a ciascuno di loro un paio di e-mail e aver parlato con Bruce Banner (Mark Ruffalo). La parte preferita del video per molti fan è quando Thor fa la sua comparsa in una classe di scuola elementare, per testare la conoscenza dei bambini di The Avengers e chiamando Vision un “tipo strano viola.” Oppure il grafico elaborato che Thor ha nella sua camera da letto (dove ha anche un piccolo letto per Mjolnir) che mostra che sta cercando di capire quanto più gli è possibile su Thanos e Infinity Gauntlet.
Thor: Ragnarok uscirà nei cinema il prossimo anno il 3 novembre 2017
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS