News Cinema, Tv, Libri

MacGyver, 5 cose da sapere sulla nuova serie tv reboot

MacGyver, 5 cose da sapere sulla nuova serie tv reboot

La CBS ha presentato la nuova serie MacGyver lo scorso autunno negli Stati Uniti. Lucas Till interpreta un giovane Angus MacGyver, l’eroe che può improvvisare armi e strumenti fuori dal comune. James Wan ha diretto l’episodio pilota e Peter Lenkov è lo showrunner. Vediamo insieme dieci cose da sapere su questa nuova serie tv reboot.

1. C’è un ruolo per Richard Dean Anderson
La grande domanda di tutti i fan è quale sarà il ruolo del MacGyver originale, Richard Dean Anderson, in questa nuova serie. Lenkov ha detto che ci sarà una parte per Anderson: “Abbiamo parlato con i suoi agenti per averlo. Noi in realtà abbiamo un ruolo in mente per lui da quando abbiamo iniziato la preparazione del pilot. Quindi speriamo che dica di sì“.

url-1

2. MacGyver ha una squadra
MacGyver sarà sempre al centro dell’azione e da sempre ha potuto contare sull’aiuto di Jack Dalton e Pete Thornton. Questo nuovo MacGyver ha una squadra più grande su cui contare, tra cui Patricia Thornton (Sandrine Holt), George Eads come Dalton, Justin Noleggi e Tristin Mays. “Volevo che il personaggio avesse una famiglia intorno a lui. Gli show televisivi al giorno d’oggi sono molto guidati dai personaggi, quindi volevo esplorare questo protagonista. E come farlo? In realtà interagendo con le persone a lui vicine“.

3. Easter Egg del classico MacGyver nell’episodio pilota
Il nuovo trailer di MacGyver ha mostrato alcune immagini del classico MacGyver, con Lucas Till che solleva un missile sopra la spalla. Lenkov ha promesso un grande Easter Egg nel pilot per i fan irriducibili della serie. “Se si guarda il pilot c’è un MacGyverismo molto specifico che abbiamo usato” ha detto Lenkov.

4. Molta ricerca
Per assicurarsi che tutte le creazioni di MacGyver siano plausibili, gli sceneggiatori hanno fatto molte ricerche per ogni nuova sequenza. Hanno anche assunto qualcuno per controllare questi invenzioni. “Abbiamo cercato di essere creativi. Abbiamo anche un consulente tecnico che ha controllato i nostri script per fare in modo che tutte queste cose fossero reali e possibili da realizzare” ha detto Lenkov.

MacGyver

4. Il nuovo MacGyver è emotivo
Oltre l’azione e le invenzioni di MacGyver, Lenkov voleva essere sicuro che gli spettatori conoscessero la serie per il cuore del personaggio. “Penso che la cosa che vedrete nel pilot è un percorso davvero emozionante che MacGyver affronta“. “Viene tradito da uno dei membri della sua squadra, da qualcuno a cui era molto affezionato. Si vede coinvolto quindi in questo viaggio emozionale tra una perdita e un tradimento. Si tratta di una trama che si svilupperà nel corso della prima stagione“.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Omar Sy moderno ladro gentiluomo in Lupin, guarda il trailer sottotitolato della serie tv Netflix

Stefania Albani25 Settembre 2020

Simon Pegg e Nick Frost protagonisti della serie horror Truth Seekers su Amazon Video

Stefania Albani24 Settembre 2020

I Croods 2 – Una nuova Era è in arrivo per Natale nei nostri cinema, trailer italiano

Stefania Albani22 Settembre 2020

Dal romanzo Black Narcissus la miniserie con Gemma Arterton, trailer originale

Stefania Albani22 Settembre 2020

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020