News Cinema, Tv, Libri

5 personaggi femminili che potremmo vedere nel film di Harley Quinn

5 personaggi femminili che potremmo vedere nel film di Harley Quinn

Mentre Suicide Squad arriva nelle sale, si comincia a pensare ad un film dedicato al personaggio di Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie. E’ sorprendente che ci sia voluto così tanto tempo prima che la DC riuscisse a portare questo personaggio sul grande schermo, ma finalmente si comincia a pianificare uno spin-off basato sulla conquista di Joker. Il film sarà apparentemente caratterizzato da altri personaggi femminili di spicco della DC comics, anche se non i nomi ancora non sono stati annunciati. Due che sembrano probabili per il momento sono Katana e l’ Incantatrice, compagni della Task Force X di Suicide Squad, interpretati rispettivamente da Karen Fukuhara e Cara Delevingne. Ma chi altro potrebbe esserci?

CATWOMAN

Catwoman

Catwoman è di gran lunga il personaggio femminile DC apparso più volte al cinema e sarebbe bello vederla in un film di Harley Quinn. Selina Kyle si basa solitamente intorno al suo rapporto da civettuola con Batman, quindi sarebbe certamente divertente vederla in un film in cui l’Uomo Pipistrello è presumibilmente una presenza minore. Mentre Catwoman non è una vera e propria psicopatica come Harley, Selina è una donna dalla parte sbagliata della legge, ed entrambe sono infatuate di questi due eterni acerrimi nemici, Joker e Batman. In quanto tale, sarebbe affascinante vedere questi personaggi diversi ma simili che si incontrano.

HUNTRESS

Batman-Huntress-670x335

Huntress è in realtà un personaggio più comunemente legato a Batman. Mentre il film di Harley Quinn sarà probabilmente ambientato a Gotham, Helena Bertinelli, a differenza di Batman, è finita sul lato sbagliato della legge, come la figlia di un boss mafioso. Però si è resa conto che l’impero criminale di suo padre avesse bisogno di essere fermato, però, e idolatrava Batman come l’unica cosa che temevano. Ispirata da lui, è diventata una vigilante mascherata a sua immagine.

BLACK CANARY

4912329-18-black-canary-601x360

Un personaggio che il pubblico televisivo ha conosciuto con la serie tv Arrow, con le sue due versioni distinte del personaggio nelle sorelle Lance. Tuttavia entrambe sono molto diverse dai fumetti, quindi la DC dovrebbe assolutamente adattarle per il film. Una degli eroi femminili più antichi della DC, Dinah Lance, è anche il membro più longevo dei Birds of Prey. Quindi, se la squadra le fa fare la sua apparizione nel film in qualche forma, si può prevedere che Black Canary si trasformerà in un artista marziale esperto con la capacità di emettere un urlo supersonico.

POISON IVY

why-harley-quinn-and-poison-ivy-s-relationship-matters-640934-670x360

Se c’è uno dei personaggi femminili della DC che potrebbe apparire nel film di Harley Quinn, è Poison Ivy. L’antagonista dal pollice verde è di solito raffigurata come la migliore amica di Harley, in particolare nell’ acclamato Batman: The Animated Series per il quale Harley è stata creata in un primo momento. In questo spettacolo e nei fumetti, si ipotizza spesso che Harley e Ivy siano amanti – qualcosa che i fan dei personaggi sono spesso chiamati da approfondire. Un film di Harley Quinn potrebbe portare questa storia d’amore preferita dai fan sullo schermo in qualche forma. Oltre a questo, Poison Ivy non è stata vista sul grande schermo oltre all’interpretazione di Uma Thurman in Batman e Robin nel 1998.

LADY BLACKHAWK

Zinda_Blake_017

Lady Blackhawk è un altro membro dei Birds of Prey nell’universo Dc Comics. Come Captain America, Zinda Blake/Lady Blackhawk è originario degli anni ’40, essendo un aviatrice durante la guerra. Non condivide le idee antiquate di eroismo puritano di Cap America.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Clarice, il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, a febbraio su CBS

Stefania Albani16 Aprile 2021

Non mi uccidere, il nuovo thriller romantico soprannaturale diretto da Andrea De Sica

Stefania Albani13 Aprile 2021

Trailer italiano ufficiale di Loki la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney Plus

Stefania Albani12 Aprile 2021

Grande successo per il film su Sky con Fabio Volo e Giulia De Lellis, Genitori vs Influencer

Stefania Albani7 Aprile 2021

Doug Liman dirige Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor in Locked Down , ltrailer italiano

Stefania Albani7 Aprile 2021

Essere invisibili è il vero potere? Arriva Zero la nuova serie Netflix

Stefania Albani3 Aprile 2021

A giugno al cinema arriva il sequel di Spirit – Il Ribelle, trailer italiano del film di animazione

Stefania Albani2 Aprile 2021

Chiamami ancora amore, la nuova fiction di Rai 1, con Greta Scarano e Simone Liberati

Stefania Albani1 Aprile 2021

In arrivo su HBO il documentario sulla grande Tina Turner, il teaser sottotitolato

Stefania Albani29 Marzo 2021