
Pochi giorni fa è uscito sui social il primo trailer del film Resident Evil: The Final Chapter, il sesto e conclusivo capitolo della saga cinematografica della saga con Milla Jovovich ispirata al celebre videogioco Resident Evil. Si tratta di uno dei film più attesi del prossimo anno e, oltre al ritorno di Alice Abernathy al centro della sua ultima avventura, sottolineiamo cinque cose che sappiamo fino ad oggi su questo nuovo film.
Milla Jovovich e Ali Larter e altri ritorni
Le attrici torneranno per il loro ruolo di Alice e Claire Redfield, rispettivamente. Claire era stata vista l’ultima volta in Resident Evil: Afterlife, il quarto film della serie e il primo girato in 3D. L’attrice cinese Li Bingbing, che è apparsa in Resident Evil: Retribution è tornata nei panni di Ada. Iain Glen è anche tornato come il Dr. Alexander Isaacs.
Ci sarà qualche new entry nel cast
I nuovi membri del cast di Resident Evil: The Final Chapter sono Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser James, Rola e Lee Joon-gi.
Ambientato dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution
Secondo la storia Alice tornerà a Raccoon City, dove l’ Umbrella Corporation sta riunendo le sue forze. Il problema si pone quando l’umanità si trova sull’orlo dell’oblio e lei cercherà di salvarlo. Alice si impegnerà in una battaglia contro orde di non morti e mostri mutanti, con l’aiuto di vecchi amici ed un nuovo alleato.
Questo film sarà seguito da una serie tv
La tagline è l’inizio della fine. Questo ci fa pensare che si tratti davvero dell’ultima avventura di Alice sul grande schermo. Una precedente relazione di Polygon parlava di una nuova serie ispirata al franchise in lavorazione. Ma ancora non abbiamo molti dettagli a riguardo.
Il trailer di Resident Evil: The Final Chapter
Milla Jovovich ha annunciato su Twitter l’uscita del trailer lo scorso 9 Agosto e ha anche promesso che farà una diretta Facebook nello stesso giorno del rilascio del trailer e così è andata. Avete partecipato?
Resident Evil: The Final Chapter è previsto in uscita il 27 gennaio 2017.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS