
Il 13 Agosto arriva nelle sale italiane l’atteso Suicide Squad diretto da David Ayer, ma già da qualche giorno il web si è infiammato di polemiche e osservazioni sul film da parte di alcuni fan e della critica internazionale. “Amo questo film e ci credo” ha dichiarato il regista pochi giorni fa, rispondendo ad alcuni commenti negativi apparsi su Twitter e altre pagine virtuali riguardo al nuovo film Dc Comics, distribuito dalla Warner Bros.
“Prefiero morir de pie que vivir de rodillas – Emiliano Zapata” che tradotto vuol dire “Preferirei morire morire piuttosto che vivere per sempre in ginocchio” ha scritto su Twitter Ayer, aggiungendo poi: “La frase di Zapata è il mio modo per dire che amo questo film e ci credo. L’ho fatto per i fan, ed è stata la mia esperienza della mia vita“.

Will Smithe e Margot Robbie in Suicide Squad
Le prime recensioni di Suicide Squad, presentato il 3 Agosto in anteprima europea a Londra, sono state un po’ scoraggianti per i fan che non vedono l’ora di andare al cinema. La recensione di The Hollywood Reporter ha infatti scritto: “Il film inizia con una buona promessa, ma perde poi la sua creatività” e che si tratta di una “impresa confusa che non diventa mai quello che si pensa che sia”. Tuttavia resta da vedere come saranno le recensioni nel resto del mondo, anche per un cast d’eccezione che comprende un team di supercriminali con il volto di Margot Robbie, Jared Leto, Will Smith, Jai Courtney, Cara Delavigne, che coinvolti da un ente governativo segreto per salvare il mondo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS