News Cinema, Tv, Libri

5 cose che (forse) non sapete su Zac Efron, tra droga e motori

5 cose che (forse) non sapete su Zac Efron, tra droga e motori

Nato a San Luis Obispo, in California nel 1987, Zac Efron ormai non è più il fenomeno Disney Channel che ha conquistato migliaia di ragazzine cantando e ballando in High School Musical. Oltre a mettere su qualche muscolo, si è dato da fare sul grande schermo recitando in commedie leggere come Hairspray – Grasso è bello, 17 Again – Ritorno al liceo, We Are Your Friends, e film più impegnati come The Paperboy al fianco di Nicole Kidman, Parkland e Ho Cercato il tuo nome di Scott Hicks. Recentemente si è trovato al centro delle polemiche per il suo ruolo al fianco di Robert DeNiro nella commedia demenziale Nonno Scatenato, ma dal 30 Giugno 2016 torna al cinema con Cattivi Vicini 2, il secondo capitolo della serie comica che lo vede al fianco di Seth Rogen. I rapporti di vicinato posso rivelarsi più complicati del previsto, perchè non si può mai sapere quanto possono essere stravaganti le persone che abitano alla porta accanto. Il suo percorso professionale come quello personale, non è stato lineare e tranquillo, ma si sono verificati degli imprevisti che tuttavia Zac sembra aver superato. Tuttavia vi sveliamo di seguito cinque cose che forse ancora non sapete sul giovane attore dagli occhi azzurri che prossimamente vestirà i panni di uno dei famosi bagnini di Malibù nel film di Baywatch al fianco di Dwayne Johnson/The Rock.

zac-efron

Interessi sentimentali

Non è un mistero per nessuno che Zac Efron è uscito con la co-star di High School Musical Vanessa Hudgens dal 2007 al 2010.Una di quelle storie dal set alla realtà come Kristen Stewart e Robert Pattinson, che sono avvolte sempre nel dubbio della trovata pubblicitaria v/s amore vero. Le storie che sono girate intorno al loro rapporto infatti sono un po’ confuse, ma sicuramente tutto è finito nel 2010. Dopo è stato molto impegnato tra un set e l’altro, ma è uscito con diverse celebrità tra cui Lily Collins. Gli ultimi pettegolezzi che lo riguardano lo hanno avvistato in giro con Michelle Rodriguez, ma niente di ufficiale.

Meccanico per hobby

Uno dei passatempi preferiti di Zac Efron è rimettere in piedi vecchie automobili. Quando la giovane star non è impegnata con le riprese di qualche film e ha un po’ di tempo libero cerca di perfezionare una Delorean o una Mustang Convertible del ‘65. Entrambe le vetture erano del nonno e fino ad oggi ne ha riparate solo due, ma questo numero è sicuramente destinato ad aumentare.

Tom Cruise insegna

Sembra che Zac abbia imparato ad usare la moto da Tom Cruise. Quella scena in Top Gun è abbastanza impressionante e quindi lui si sarà chiesto: perché non imparare dai migliori? Dopo averlo incontrato ad una festa, la star di Hollywood avrebbe insegnato con piacere ad Efron come salire in sella ad una moto e fare un giro.

zac-efron-baywatch_glamour_23feb16_fly_b

Agnostico

L’ex adolescente rubacuori è stato cresciuto all’interno di una famiglia agnostica. I suoi genitori non praticano alcuna religione, quindi durante la sua crescita lui si è confrontato con questa realtà ed educazione. Tuttavia il suo nome di famiglia Efron corrisponde al cognome ebraico Ashkenazi, tratto dal nome di un luogo biblico, e comunque un giorno lui potrebbe avvicinarsi ad altre verità.

Problemi con alcol e droga

Nel 2013 Efron è andato in riabilitazione per dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti. “Bevevo molto, un po’ troppo” ha detto al The Hollywood Reporter, ricordando i tempi in cui è stato coinvolto anche in situazioni piccanti. Come succede per molti attori che trovano il successo in giovane età Hollywood può essere molto pericolosa, con vizi e tentazioni a portata di mano ogni giorno. Zac ha detto a The Hollywood Reporter nel 2014 di aver partecipato alle riunioni degli alcolisti anonimi: “Ho appena iniziato ad andare. E penso che cambierà la mia vita. Mi trovo già molto meglio con me stesso e le cose sono molto più facili ora. E’ una lotta senza fine” ha detto.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

La vita privata di Carlo Verdone nella serie da lui firmata Vita da Carlo, su Amazon Prime

Stefania Albani26 Ottobre 2021

E noi come stronzi rimanemmo a guardare, PIF dirige Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli

Stefania Albani25 Ottobre 2021

Ultima notte a Soho, guarda il nuovo trailer e poster

Stefania Albani21 Ottobre 2021

Guarda il trailer italiano ufficiale di The Batman

Stefania Albani20 Ottobre 2021

George Clooney dirige Ben Affleck in The Tender Bar, guarda il trailer originale

Stefania Albani15 Ottobre 2021

Bella Thorne e Benjamin Mascolo coppia nella vita e nel film Time is Up, il trailer italiano

Stefania Albani13 Ottobre 2021

Nuovo Trailer di The 355, cinque grandi attrici nel ruolo di spietate spie

Stefania Albani8 Ottobre 2021

Guarda il trailer originale di House Of The Dragon il prequel di Game of Thrones

Stefania Albani5 Ottobre 2021

Guarda lo speciale di Sky sulla nuova serie tv storica BELGRAVIA in arrivo il 6 ottobre

Stefania Albani4 Ottobre 2021