
Fare un tatuaggio è una decisione importante, poichè è qualcosa che rimane con te per sempre. Di solito infatti molta gente ci pensa molto tempo prima di decidere il disegno e l’immagine giusta con la quale condividere una parte del proprio corpo, e spesso questa scelta ricade su scritte e suggestioni ispirate alle proprie passioni e i propri idoli, come anche le celebrità.
Coloro che decidono di onorare il proprio cantante o attore preferito con un tatuaggio però, devono affidarsi ad un professionista capace e non sempre è così. I volti sono difficili e richiedono dei bravi artisti del tatuaggio, ma di seguito potete vedere dieci esempi di creazioni sbagliate che non assomigliano per niente alla celebrità scelta o addirittura la deformano completamente.
Winona Ryder
Nessuno è abbastanza sicuro che questo tatuaggio doveva essere l’attrice Winona Ryder, ma, secondo un commentatore della pagina @SuckyTattoos su Instagram, il loro amico è andato nel negozio con l’intenzione di farsi un tatuaggio uguale ad una foto della Ryder nei panni di Veronica Sawyer nel classico film degli anni ’80 del film Schegge di follia.
Michael Jackson
Mike Tyson
Justin Bieber
Marilyn Monroe
Elvis
Robert Pattinson
Freddy Mercury
Bryan Cranston
Benjamin Franklin
Insomma meglio pensarci bene prima di farsi un tatuaggio perchè tutto dipende dal professionista che si sceglie per la qualità del disegno e la fedeltà al materiale originale scelto su un catalogo, da un libro o navigando sul web.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS