
Gli adolescenti commettono errori, è parte della crescita. Quindi non dovrebbe essere una sorpresa che i film cosiddetti ‘young adult’, come Twilight o Harry Potter, abbiano evidenti errori in alcune scene, che forse non tutti hanno notato. Vediamo insieme dieci di queste.
Twilight
Quando Bella si ferma a scuola per il suo primo giorno a Forks High, la fotocamera e il microfono sono chiaramente visibili nel suo parabrezza.
Harry Potter e la Pietra Filosofale
Quando la scopa di Harry cerca di scuoterlo via a causa della magia, si può vedere un supporto metallico sulla scopa. Questo è stato usato presumibilmente per rendere la scopa più confortevole per far sedere Daniel Radcliffe (anche se, si potrebbe pensare che fosse stato un incantesimo).
Pretty Princess
Mia colpisce accidentalmente Josh all’inguine con il softball, ma in realtà la palla lo ha colpito allo stomaco.
Harry Potter e la Camera dei Segreti
Nella scena del duello un cameraman può essere visto in ginocchio sul lato sinistro dello schermo, mentre Piton e Malfoy sono presenti.
New Moon
Quando Jacob rivela il suo tatuaggio, è sulla parte superiore della spalla. Nella foresta, alla fine del film, il tatuaggio però è chiaramente più basso sul suo braccio.
Le Cronache di Narnia
Rispettiamo il fatto che i film di famiglia non dovrebbero mostrare violenza gratuita, ma in questa scena di Le cronache di Narnia, che avrebbe potuto essere un po’ più realistica con Peter accoltellato al braccio, la spada lo tocca appena.
Eragon
Quando Eragon sta esaminando il casco drago di Saphira, il casco ha solo le fessure per gli occhi. Quando Saphira indossa poi in realtà il casco, però, copre solo la parte superiore della testa e lascia tutta la sua faccia a vista. Inutile dire che si tratta di un casco completamente diverso.
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
Malfoy si muove notevolmente prima che la palla di neve lo colpisce nella parte posteriore della testa, ma non dovrebbe vedere che sta arrivando.
Colpa delle stelle
Nella scena in cui Hazel è in ginocchio davanti ad Isaac nella sala giochi, i capelli cambiano tra gli scatti. Onestamente questo è l’unico errore che abbiamo potuto trovare in un film altrimenti perfetto.
Harry Potter e l’Ordine della Fenice
Quando Harry e il resto dei compagni sono nell’ufficio di Umbridge, gli confiscano le bacchette (sulla sua scrivania) che cambiano continuamente posizione durante i fotogrammi.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS