News booktrailers e Libri

Lea Michele: la star di Glee pubblicherà Brunette Amibition

Lea Michele: la star di Glee pubblicherà Brunette Amibition

Lea Michele: la star di Glee pubblicherà Brunette Ambition nel 2014

Lea Michele: da Rachel Berry a Brunette Ambition. La star di Glee pubblicherà il suo primo libro nel 2014.

Lea Michele, conosciuta dal pubblico della serie tv Glee come Rachel Berry, pubblicherà il prossimo anno il suo primo libro.

Il titolo? Brunette Ambition, che dovrebbe vedere la luce (almeno per il mercato americano e canadese) esattamente tra un anno, nella primavera 2014.
Il libro uscirà, come sempre più spesso accade, anche in versione e-book, per tutti coloro che preferiranno leggerselo su Kindle o Ipad.

Lea Michele

Lea Michele

Dovevamo aspettarci che prima o poi anche una giovane star come Lea Michele si sarebbe concessa all’editoria: pubblicare un libro (più o meno autobiografico) è diventato quasi un must per i divi del mondo dello spettacolo.
Elemento in comune fra tutti: il racconto delle vicissitudini che li hanno portati a stare dove sono, ossia nell’Olimpo dorato di Hollywood, o della tv via cavo, o nella classifica di Itunes.
Talvolta queste storie sono scritte da un ghost-writer, vale a dire un autore che si prende la briga (e i soldi) di addentrarsi nel passato della star e di cavarne qualcosa che sia innanzitutto interessante e, possibilmente, appetitoso per il suo pubblico di fan, affamati di notizie e scoop.
Sono sicuro che Lea Michele potrebbe includere nel libro anche la relazione con Cory Monteith, star di Glee nonché suo partner nella vita, recentemente ricoverato in una clinica di trattamento per dipendenze da droghe. E dove pensate che sarà Lea Michele, in momenti come questi? Al suo fianco, per poter spalmare la storia in almeno tre capitoli del libro.

Lea Michele e Cory  Monteith

Lea Michele e Cory Monteith

Il libro di Lea Michele sarà in parte un libro di memorie, in parte un libro-guida per tutte quelle ragazze che, come lei, vogliono inseguire i loro sogni e, infine, un racconto di come questa giovane promessa dello spettacolo, cresciuta nel Bronx, sia arrivata a Broadway e poi al personaggio che l’ha consacrata.
Lea Michele condividerà dunque con i suoi lettori il suo viaggio professionale e umano, mostrando i retroscena e offrendo un ritratto intimo della ragazza, prima dell’attrice. Ci saranno inoltre foto mai viste prima (pazzesco, no?) e consigli di bellezza, moda, fitness e carriera.

“ Non c’era un libro-guida quando sono cresciuta io che spiegasse nel dettaglio tutto quello che avrei dovuto fare e sapere per arrivare a essere dove sono oggi”, ha dichiarato Lea Michele a proposito del suo libro di prossima pubblicazione.
“ Ma non sarà una specie di “Ecco come farcela nello show business”, bensì una guida per portare avanti la passione e l’entusiasmo, insieme a un duro lavoro che sappia far diventare reali i nostri sogni”.

Lea Michele non è la sola star del cast di Glee a volersi addentrare nel mondo dell’editoria: prima di lei lo hanno già fatto i colleghi Jane Lynch, Chris Colfer e Jenna Ushkowitz.

Commenta

Commenti

Approfondisci News booktrailers e Libri

Daniel Day-Lewis per la parte de Il Filo nascosto ha imparato a cucire un abito

Daniel Day-Lewis per la parte de Il Filo nascosto ha imparato a cucire un abito

Stefania Albani16 febbraio 2018
Fiori sopra l'Inferno il thriller di Ilaria Tuti diventerà una serie tv

Fiori sopra l’Inferno il thriller di Ilaria Tuti diventerà una serie tv

Stefania Albani15 febbraio 2018
L'incredibile biblioteca futuristica di Tianjin

L’incredibile biblioteca futuristica di Tianjin

Stefania Albani6 novembre 2017
Il Talismano di Stephen King al cinema

Il Talismano di Stephen King al cinema

Stefania Albani13 ottobre 2017
Paddington diventa una serie animata

Paddington diventa una serie animata

Lo10 ottobre 2017
leisure seeker

The Leisure Seeker: dopo Venezia al TIFF

Lo15 settembre 2017
Mr. Mercedes di Stephen King diventa serie tv, il trailer

Mr. Mercedes di Stephen King diventa serie tv, il trailer

Stefania Albani13 luglio 2017
Universal vince i diritti cinematografici del libro The Cruel Prince

Universal vince i diritti cinematografici del libro The Cruel Prince

Stefania Albani29 giugno 2017
L'Estate più bella della nostra vita di Francesca Barra dal 18 aprile in libreria

L’Estate più bella della nostra vita di Francesca Barra dal 18 aprile 2017 in libreria

Stefania Albani21 aprile 2017