
Chi saranno gli ospiti della Mostra del Cinema di Venezia 2016
Il 31 agosto si aprirà la 73esima Mostra del Cinema di Venezia e si protrarrà fino al 10 settembre, chi saranno gli ospiti attesi ?
Saranno dieci giorni intensi, fatti di photocall con i cast dei vari film presentati in concorso e mostre, e red carpet, anteprime e tanto altro. Venezia 73 sarà capace di restituirci tutto il gusto del grande cinema , ma chi saranno gli ospiti del Festival del cinema di Venezia? .
Alcune anticipazioni ve le avevamo già riferite giorni fa e vediamo ora che arriverà via mare, per poi calcare il Red Carpet del Lido.
Le attendono tutti, del resto i veri protagonisti dei Festival sono le star sia internazionali che italiane e i loro fan sperano di incontrarle per le vie del Lido, o nei principali luoghi di richiamo dove sono soliti recarsi durante i giorni del Festival. Scattare foto, strappare autografi, qualche selfie, ammirare i loro look mentre sfilano, e alla fine fare invidia ai propri amici che sono rimasti a casa postando sui social tutto ciò.
Tra queste star abbiamo anticipato l’arrivo di Ryan Gosling ed Emma Stone, protagonisti di La La Land, film d’apertura di questa 73esima edizione del Festival di Venezia, mentre potremo ammirare un bel gruppo di cowboy con nomi tipo Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio e persino Peter Sarsgaard visto che I magnifici sette sarà il film di chiusura della mostra.
Alcuni possibili arrivi potrebbero essere quello di Kaenu Reeves, protagonista insieme a Jim Carrey e Giovanni Ribisi, di The Bad Batch o quello di Michael Fassbender, assieme alle sue coprotagoniste Alicia Vikander e Rachel Weisz nel film La Luce sugli Oceani.
Ma pure Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Aaron Taylor-Johnson e Isla Fisher cast di Nocturnal Animals. diretto da Tom Ford. Bellissime apparizioni per la gioia dei nostri occhi quelle di Dakota Fanning , Monica Bellucci , Margherita Buy e Filippo Timi.
Kim Rossi Stuart, regista e protagonista di un film fuori concorso, in cui viene ancora una volta affiancato dalla bella Jasmine Trinca.
Tra le altre star di Hollywood come non sperare nel ritorno di Jeremy Renner o nell’arrivo di Andrew Garfield, del giovanissimo Freddie Highmore, di Jude Law o della straordinaria Diane Keaton, insieme sul set di The Young Pope di Paolo Sorrentino, di Naomi Watts e del simpaticissimo Vince Vaughn
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS