Eventi

Euronews Business Awards il sito iVid tra i finalisti !!

Euronews Business Awards il sito iVid tra i finalisti !!

Euronews il canale di informazione in collaborazione con Google ha indetto un nuovo riconoscimento il premio Business Awards, con cui vengono premiate quelle piccole e medie imprese che attraverso l’utilizzo di internet e i suoi svariati canali sono cresciute nel mercato del business anche internazionale, aumentando i propri clienti e il proprio giro di affari, diventando l’eccellenza dell’imprenditoria sul web.

Il concorso lanciato nei paesi europei quali l’Italia, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Spagna e Regno Unito, è suddiviso in tre categorie:

Woman in businessle donne nell’impresa; una donna alla guida di una Pmi che è cresciuta o che ha avuto successo grazie all’utilizzo di Internet.;

Going International  – un’impresa di portata internazionale; una Pmi che è inizialmente cresciuta su scala locale o nazionale e poi è passata alla vendita on-line o all’esportazione all’estero;

Growing onlineun’impresa in espansione grazie a Internet; una Pmi che ha aumentato il suo fatturato e/o che ha migliorato la sua efficacia grazie all’utilizzo di strumenti on-line/Internet.

Attraverso un video di un minuto (in lingua inglese e senza alcun supporto musicale) si doveva spiegare come l’azienda ha utilizzato internet, attraverso quali canali e quali risultati sono stati ottenuti, il video veniva poi caricato nel canale Youtube dedicato all’iniziativa entro il 23 settembre.

Anche iVid ha partecipato (sezione Growing online) con un video molto carino, d’impatto, attraverso una presentazione grafica accattivante, in cui si è riusciti a spiegare attraverso una descrizione reppata, la crescita vertiginosa in pochi anni dell’azienda, facendo dimenticare la mancanza di base musicale. Video che gli ha permesso di andare in finale !!!!

Quindi per votare il nostro sito andate al link http://www.youtube.com/user/euronewsbusiness?feature=results_main andate alla sezione “Vota” cercate il video di iVid e cliccate “mi piace” !!

A selezionare le candidature è stata chiamata una giuria di professionisti, che ha sottoposto poi i video in shortlist (massimo 15) al giudizio degli utenti YouTube registratisi appositamente per prendere parte alle votazioni che si protrarranno fino al 5 novembre .

La cerimonia di premiazione, si svolgerà a Bruxelles in occasione della Settimana Europea delle PMI. I primi classificati di ciascuna categoria avranno l’opportunità di vedere la propria storia raccontata su Euronews, sarà offerto loro il viaggio per la cerimonia di premiazione a Bruxelles e vinceranno un telefono Galaxy Nexus, un Chromebook e un corso di formazione online sviluppato su misura da parte degli esperti di Google.

Vota iVid !!!

Commenta

Commenti

Approfondisci Eventi

grey's anatomy 300esima puntata

Grey’s Anatomy, nella puntata 300 ritornano i vecchi protagonisti

Stefania Albani7 novembre 2017
Disney presenta in anteprima Thor:  Ragnarok e un footage di Coco al Lucca Comic

Disney presenta in anteprima Thor: Ragnarok e un footage di Coco al Lucca Comics

Stefania Albani19 ottobre 2017
Festa del Cinema di Roma 2017, programma ufficiale

Festa del Cinema di Roma 2017, programma ufficiale

Stefania Albani11 ottobre 2017
GOMORRA - LA SERIE: AL CINEMA I PRIMI DUE EPISODI DELLA TERZA STAGIONE

GOMORRA – LA SERIE: AL CINEMA I PRIMI DUE EPISODI DELLA TERZA STAGIONE

Lo19 settembre 2017
leone_d_oro_a_the_shape_of_water

Il Leone d’Oro alla favola da sogno The Shape of Water di Guillermo Del Toro

Stefania Albani10 settembre 2017
moon dogs

Giffoni 2017: amore, amicizia e avventura nel programma del festival

Letizia Rogolino23 giugno 2017
Festival di Venezia, Alessandro Borghi condurrà le serate di apertura e chiusura

Festival di Venezia, Alessandro Borghi condurrà le serate di apertura e chiusura

Lo9 giugno 2017
silvio orlando

Tutti i premiati dei CIAK D’ORO 2017

Lo9 giugno 2017
Amal e George Clooney  sono ufficialmente diventati genitori!

Amal e George Clooney sono ufficialmente diventati genitori!

Stefania Albani7 giugno 2017