
Logan, la storia di Wolverine al capolinea? Ecco la sinossi ufficiale
Finalmente è stata resa nota la sinossi ufficiale di Logan. Stiamo per arrivare al capolinea, con il capitolo finale della trilogia che vede protagonista il mutante Marvel e segnerà l’addio definitivo di Hugh Jackman al personaggio amatissimo di Wolverine.
L’attore attraverso i suoi account social ha svelato questa storia conclusiva su cui abbiamo speculato in questi mesi, e di cui sapevamo che il finale avrebbe lasciato dell’amaro in bocca.
Sinossi: In un futuro non molto distante, un Logan esausto si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio sul confine Messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo insieme alla sua eredità terminano quando arriva una giovane mutante, inseguito da forze oscure.
La giovane mutante di cui si parla è la piccola Laura (Dafne Keen) nome in codice X-23, che riceverà l’aredità del nome di Wolverine alla sua morte.
Nel cast del film Hugh Jackman (Wolverine), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Dafne Keen (X-23), Stephen Merchant (Calibano), Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle
Il film diretto da James Mangold su sceneggiatura di Michael Green arriverà nei nostri cinema il 2 marzo 2017 .
Articoli correlati:
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS