Dal Set

La saga di Twilight avrà un finale diverso dal libro?

La saga di Twilight avrà un finale diverso dal libro?

I Twilighters, così come la Rete ha definito i fan della fortunata serie di Twilight, sono in trepidante attesa per l’uscita nelle sale della seconda parte di Breaking Dawn. Il film sarà distribuito nei cinema internazionali a partire dal 14 novembre 2012, stessa data scelta anche per le sale del nostro Paese, ma non mancano, da mesi ormai, colpi di scena e anticipazioni per rendere l’attesa ancora più eccitante.

Dalla realtà, che vede i due protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson lasciarsi per una (presunta) relazione di lei con il regista di “Biancaneve e il cacciatore”, Rupert Sanders, si passa alla finzione in cui pare che il finale del film sarà diverso da quello raccontato nel libro. Difficile dunque restare lontani da ciò che accade intorno a Breaking Dawn.

Il tradimento (reale) della bella protagonista della saga ha occupato le pagine dei giornali di tutto il mondo per diversi giorni e ancora oggi ci si chiede se la fortunata coppia farà marcia indietro e tornerà nuovamente a calcare i red carpet dell’intero globo. Trovata pubblicitaria? Non è dato saperlo, ma pare poco probabile visto che i due protagonisti sono già ampiamente famosi e apparentemente non hanno bisogno di rintracciare strategie di marketing così poco originali.

Quel che è certo è che Pattinson e Stewart saranno “costretti” a farsi fotografare insieme alle varie anteprime dell’ultima puntata della famosa storia sui vampiri Cullen. Chissà se la storia d’amore raccontata sul grande schermo potrà farli riavvicinare… E proprio dell’ultima puntata, di cui abbiamo visto alcuni teaser originali, si sta molto parlando in questi giorni, in seguito ad una notizia che ha fatto circolare per primo l’Entertainment Weekly e che pare annunci un finale a sorpresa. Come per ogni rumors che si rispetti, la notizia è stata ripresa da più parti.

Alcune voci affermano che il finale mostrerà che tutto quello che è stato raccontato nei precendenti film è frutto di un sogno e che in realtà la famiglia Cullen e i bellissimi vampiri che ne fanno parte sono rappresentanti solo nell’immaginazione di Bella. Altre, invece, ritengono che la seconda parte di Breaking Dawn si concluderà con la fine della storia dei due protagonisti, anticipando in un certo senso quel che è successo nella vita reale.

Di certo c’è solo che il 14 novembre le sale non rimarranno vuote.

Commenta

Commenti

Dal Set

Approfondisci Dal Set

aliciavikander

Tomb Raider, Alicia Vikander ci racconta la sua trasformazione in Lara Croft

Stefania Albani22 settembre 2017
Assassinio sull'Orient Express il nuovo Trailer Italiano

Assassinio sull’Orient Express il nuovo Trailer Italiano

Stefania Albani21 settembre 2017
wonderwheel_07

Wonder Wheel di Woody Allen, il Poster ufficiale e tante immagini

Stefania Albani20 settembre 2017
Tomb Raider il Trailer Ufficiale e il poster sono online !

Tomb Raider il Trailer Italiano e il poster sono online !

Stefania Albani20 settembre 2017
cable

Un Cable pazzo nella nuova immagine di Deadpool 2

Stefania Albani19 settembre 2017
Non c'è campo: il poster del film

Non c’è campo: il poster del film

Lo19 settembre 2017
Tomb Raider prime immagini video di Alicia Vikander nel breve teaser trailer

Tomb Raider immagini video di Alicia Vikander nel teaser trailer

Stefania Albani18 settembre 2017
Jamie Lee Curtis nella prima foto di Halloween il nuovo film della saga

Jamie Lee Curtis nella prima foto di Halloween il nuovo film della saga

Stefania Albani18 settembre 2017
2048-nowhere-to-run-il-corto-prequel-di-blade-runner-2049-maxw-654

Dave Bautista in 2048: Nowhere to Run, il secondo corto, prequel di Blade Runner 2049

Stefania Albani15 settembre 2017