Dal Set

La saga di Twilight avrà un finale diverso dal libro?

La saga di Twilight avrà un finale diverso dal libro?

I Twilighters, così come la Rete ha definito i fan della fortunata serie di Twilight, sono in trepidante attesa per l’uscita nelle sale della seconda parte di Breaking Dawn. Il film sarà distribuito nei cinema internazionali a partire dal 14 novembre 2012, stessa data scelta anche per le sale del nostro Paese, ma non mancano, da mesi ormai, colpi di scena e anticipazioni per rendere l’attesa ancora più eccitante.

Dalla realtà, che vede i due protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson lasciarsi per una (presunta) relazione di lei con il regista di “Biancaneve e il cacciatore”, Rupert Sanders, si passa alla finzione in cui pare che il finale del film sarà diverso da quello raccontato nel libro. Difficile dunque restare lontani da ciò che accade intorno a Breaking Dawn.

Il tradimento (reale) della bella protagonista della saga ha occupato le pagine dei giornali di tutto il mondo per diversi giorni e ancora oggi ci si chiede se la fortunata coppia farà marcia indietro e tornerà nuovamente a calcare i red carpet dell’intero globo. Trovata pubblicitaria? Non è dato saperlo, ma pare poco probabile visto che i due protagonisti sono già ampiamente famosi e apparentemente non hanno bisogno di rintracciare strategie di marketing così poco originali.

Quel che è certo è che Pattinson e Stewart saranno “costretti” a farsi fotografare insieme alle varie anteprime dell’ultima puntata della famosa storia sui vampiri Cullen. Chissà se la storia d’amore raccontata sul grande schermo potrà farli riavvicinare… E proprio dell’ultima puntata, di cui abbiamo visto alcuni teaser originali, si sta molto parlando in questi giorni, in seguito ad una notizia che ha fatto circolare per primo l’Entertainment Weekly e che pare annunci un finale a sorpresa. Come per ogni rumors che si rispetti, la notizia è stata ripresa da più parti.

Alcune voci affermano che il finale mostrerà che tutto quello che è stato raccontato nei precendenti film è frutto di un sogno e che in realtà la famiglia Cullen e i bellissimi vampiri che ne fanno parte sono rappresentanti solo nell’immaginazione di Bella. Altre, invece, ritengono che la seconda parte di Breaking Dawn si concluderà con la fine della storia dei due protagonisti, anticipando in un certo senso quel che è successo nella vita reale.

Di certo c’è solo che il 14 novembre le sale non rimarranno vuote.

Commenta

Commenti

Dal Set

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020