
Immagini ufficiali dal set di Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino
Vanity Fair ha pubblicato le prime foto ufficiali dal set di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Tarantino ambientato nella Los Angeles degli anni ’70.
Il film ha per protagonisti Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), star di una serie tv western, e il suo stunt, Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi faticano a raggiungere il successo a Hollywood. Ma Dalton ha una vicina di casa piuttosto famosa: Sharon Tate. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla vicenda.
Del cast fanno parte anche Burt Reynolds, Timothy Olyphant e Al Pacino (che sarà l’agente di DiCaprio). Oltre a loro Damian Lewis (che sarà Steve McQueen), Luke Perry (Scotty Lancer), Emile Hirsch (il parrucchiere Jay Sebring), Dakota Fanning (Lynette Fromme, tra i membri della famiglia Manson) e Nicholas Hammond nei panni del regista Sam Wanamaker.
A produrre la pellicola saranno David Heyman, Shannon McIntosh e lo stesso Tarantino, il film uscirà negli Stati Uniti il 26 luglio 2019.
Galleria fotografica dal set di Once Upon a Time in Hollywood:
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS