Arriverà il 29 aprile 2020 il film Marvel dedicato al personaggio di Black Widow , sceneggiato da Jac Schaffer e diretto da Cate Shortland (Sommersault, Lore, Berlin Syndrome). Ecco il primo teaser trailer italiano della pellicola che vede ancora una volta Scarlett Johansson vestire i panni della Vedova Nera
Scarlett Johansson ha fatto il suo debutto nei panni della super-assassina nel 2010 Iron Man 2. Da allora, è diventata una spina dorsale del franchise in continua espansione, diventando un pilastro dei film Avengers e i film di Capitan America.
Ovviamente la trama del film che non sarà un sequel (per dovute ragioni) ma bensì un prequel, e sebbene Imdb in un primo momento, sosteneva che avrebbe raccontato le origini di Natasha Romanoff, che in seguito alla nascita è stata affidata alla Komitet gosudarstvennoj bezopasnosti, nota come KGB, un’agenzia dei servizi segreti dell’Unione Sovietica. Natasha viene allevata con il solo obiettivo di diventare un’assassina a sangue freddo, capace di colpire ogni obiettivo senza indugio. Quando l’URSS cade, il governo tenta di liberarsi di lei, ma Natasha riesce a scappare. Il film avrebbe dovuto seguire la giovane ragazza a New York, dove lavorava da freelance. Tuttavia non sarà più ambientato a distanza di 15 anni dalla caduta dell’Unione Sovietica e non mostrerà come Nat si sia alleata allo S.H.I.E.L.D, diventando Black Widow. Ora invece secondo Comicbook pare che la storia sia ambientata nei due anni tra gli eventi di Captain America Civil War e Avengers Infinity War.
Black Widow vedrà nel cast anche David Harbour nei panni di Red Guardian e Florence Pugh nel ruolo di Yelena, la possibile erede della Vedova Nera nel futuro del MCU.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS