
Fred Savage ha percorso una lunga strada da quando recitava nei panni del piccolo Kevin nella serie televisiva Blue Jeans.
L’attore ha iniziato facendo regia televisiva nei primi anni 2000 ed è stato costantemente al lavoro dirigendo episodi di serie Ned – Scuola di sopravvivenza, Hannah Montana, Phil dal futuro, ma anche Ugly Betty, C’è sempre il sole a Philadelphia, o Modern Family, Happy Endings e 2 Broke Girls per anni. Ora è stato chiamato a dirigere la la commedia Ladies Night, con Charlize Theron come protagonista e produttrice.
Il film racconta la storia di una donna che di fronte alla incapacità del suo fidanzato di impegnarsi con lei seriamente, decide di trasferirsi a New York per cercare di cambiare vita, e quindi di concedersi un’ultima notte di follia insieme alla sue migliori amiche.
THR riporta che David Caspe (Happy Endings) ha scritto la sceneggiatura e David Ellison della Productions Skydance è a bordo per finanziare la commedia, che si prevede di avviare la produzione nei primi mesi del 2014.
La Theron che solitamente l’abbiamo apprezzata in aprti drammatiche si è rivelata essere un’attrice brava anche nelle parti comiche.
Le piace miscelare interpretazioni drammatiche, di recente ha interpretato lo sci-fi Prometheus, il fantasy epico Biancaneve e il cacciatore, e ha appena finito di girare un ruolo da protagonista in Mad Max: Fury Road di George Miller, ed ora sembra che la commedia gli stia entrando nelle corde visto che l’attrice interpreterà accanto a Seth MacFarlane nel suo prossimo film comico/western A Million Ways to Die in the West.
- Fred Savage dirige Charlize Theron in Ladies Night
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS